tiramisù post!!!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

tiramisù post!!!!!

Post by Franci »

ecco ho pensato che oltre al Vpost ci volesse pure questo..
perchè credo che tutte prima o poi abbiamo bisogno di essere tirate su..
per motivi svariati..ma comunque a volte occorre la tipica solidarietà femminile( e maschile pure eh)..
quindi..inizio io..perchè ho proprio bisogno di un bel tiramisù..
ho gia ricevuto la mia dose nel mio post di volemose bene..ma non è mai abbastanza la dose di tiramisù quandi ci si sente giù---
allora io ho bisogno di una super dose abbbondante di tiramisù per tirarmi su dalla voglia di lasciar perdere la dieta
settimana scorsa neppure un etto e oggi..mangiato come poche sanno fare..una roba :filufilu: ..
aiuto...
tiratemi su vi prego...
a sotto a chi tocca

c'è una dose di tiramisù per tutte!!
Luvetta

Post by Luvetta »

Allora io ti posso tirare su con quello che io ho mangiato domenica, ma già lo sai.
E allora ti tiro su dicendoti:
pensa che, nella tua "vecchia vita", mangiavi tutti giorni, ogni singolo giorno, cibi troppo grassi, troppo fritti, troppo dolci, troppo calorici.
Eppure, mica ti dilaniavi dalla disperazione.
E allora, adesso che ti vuoi bene, ma bene davvero, ogni giorno da diverse settimane.. per UN GIORNO (o due, o tre) che vogliamo fare?
Mica è cambiato niente, no, per un giorno di.. distrazione?
Anzi, sai che ti dico: non ti distrarre, resta concentrata, e fatti un altro giorno di

RILASSAMENTO ALIMENTARE

Non muori.
Non esplodi.
Non ti arresteranno.
Non ti metteranno alla gogna.
Giuro.

E poi, con i muscoli mentali belli distesi, ci raggiungi in pista, e ci facciamo un po' di giri assieme.
Ti va?
:bacio:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

volersi bene è mangiare bene e in modo corretto...

ma anche concedersi ogni tanto gli sfizi...anche questo è volersi bene.

basta che non sia la regola di ogni giorno nè comunque una cosa troppo frequente.

:bacio:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked