con chi andate a fare le eco?
con chi andate a fare le eco?

-
- Ambasciatore
Io qualche volta avrei voluto andarci da sola ma Simone ha sempre espresso il desiderio di essere con me.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
- Sheireh
- Ambasciatore
La prima visita con relativa ecografia, la settimana prossima, sarà in compagnia di mia cugina, che per me è stata come una sorella, e ora ci siamo perse molto di vista, abitando lontane. Ma ora lavora qui vicino e mi ha chiesto se poteva accompagnarmi, è più emozionata di me!
Mio marito ha lasciato volentieri il posto... i medici li rifugge volentieri... e credo preferisca viverla ancora un po' in modo "misterioso", piuttosto di vedere una cosa invisibile su un monitor in bianco e nero...
Spero nelle prossime di averlo con me, anche perché ha un sacco di permessi arretrati da prendersi!
Mio marito ha lasciato volentieri il posto... i medici li rifugge volentieri... e credo preferisca viverla ancora un po' in modo "misterioso", piuttosto di vedere una cosa invisibile su un monitor in bianco e nero...
Spero nelle prossime di averlo con me, anche perché ha un sacco di permessi arretrati da prendersi!

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

allora sono io poco indipendente
allora sono io poco indipendente però è un emozione così viscerale vederlo sullo schermo,sentire il cuoricino che batte come un treno in corsa che mi spiacerebbe che lo perdesse,a me ogni volta la prima poi non se ne parla venivano le lacrime agli occhi dall'emozione
e poi le cose veramente belle non vanno condivise coi propri compagni? :D

- caterina
- Ambasciatore
A me ha sempre accompagnato lui.Sono una volta ha avuto un contrattempo al lavoro e mi sono incamminata da sola.Ma appena sono arrivata all'ospedale l'ho visto arrivare tutto trafelato.Sto matto avrà corso come un pazzo!
Però io come te,piccola ombra,ci tenevo molto ad averlo con me,perché in fondo è una cosa che riguarda entrambi no?
Però io come te,piccola ombra,ci tenevo molto ad averlo con me,perché in fondo è una cosa che riguarda entrambi no?