matrimonio o convivenza?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

cleo

matrimonio o convivenza?

Post by cleo »

Da circa due mesi convivo con il mio ragazzo... stiamo insieme da 2 anni.
Non ci siamo mai posti il problema matrimonio, ci piace stare insieme e basta.
MA pensando all'idea di un figlio, mi kiedo se non sia meglio per lui avere due genitori sposati...
Purtroppo il legislatore italiano non ha ancora colmato le lacune presenti nel nostro ordinamento in merito a coppie di fatto e diritti dei loro figli, voi che ne pensate?
C'è tra di voi chi non è sposato e pensa di avere figli e si è posta la stessa domanda? E c'è chi ha già dei figli senza essere sposato, e può confermare o smentire i miei timori? :red:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io sono sposata, quindi non posso aiutarti.
ma non l ho fatto per avere dei bambini, o per dare loro una coppia sposata come genitori.
non mi basta, come "scusa".
ho avuto prima ely perchp non volevo sposarmi e legarmi se non potevo avere figli, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di mio marito.
ma mi sono sposata per altri motivi, non per quello.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Convivo ma soltanto perche' sono ancora sposata con il mio ex marito. Quando tornero' in Italia incomincero' le pratiche e poi vorrei tanto risposarmi, per avere una festa e delle foto che siano nostre. E' una motivazione scema ma se penso che ho un intero album con il mio primo idiotissimo marito, vestito e tutto e niente con l'uomo che amo mi deprimo.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked