volemose bene 1° giorno...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tabit

volemose bene 1° giorno...

Post by tabit »

allora, eccomi qua, comincio:
devo dire la verità, come inizio non è stato perfettissimo, ma purtroppo devo smaltire alcuni avanzi della mia festa di compleanno e non mi va di buttare il cibo, per cui stamattina ho mangiato due fette di pane con la marmellata, un bicchiere di tè freddo e un caffè...con lo zucchero: ho deciso che dieta dev'essere, ma senza ammazzarmi...il dolcificante mi fa schifo, e non abolirò lo zucchero.

a metà mattina ho mangiato un boccone (giuro non era di più di un boccone :fing: ) di focaccia presa per il nanetto :oink:

a pranzo :gnam: pasta al pomodoro un pezzo di pane, insalata e qualche alice marinata...ma mi sono pappata anche un pezzetto di formaggio....ecco, questo non si fa..

oggi mi berrò un tè e mangerò una banana e stasera trota salmonata, pomodori e pane...

stamattina, all'insegna del volemose bene, mi sono comprata un paio di ...mutande :ehhh: tutte colorate e uno smalto brilluccicoso!!!

ecco, questo è quel che ho fatto oggi!

e mi sento un po' meglio, più carina e mi voglio un cicinino di bene in più!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Bene.... benvenuta allora e buona viaggio! :)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
beba

Post by beba »

non mi ricordo se segui una dieta che ti ha dato un dietologo
però se posso permettermi quando mangi la pasta non dovresti mangiare il pane.. troppi carboidrati.
poi magari era un pezzettino visto che non hai messo le quantità...
:D benissimo per i regalini colorati che ti hanno strappato un sorriso.
Locked