Coccige

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

polpy71

Coccige

Post by polpy71 »

Ciao ragazze,
vi chiedo un aiuto perchè inizio ad essere un pò preoccupata.

18 mesi fa ho avuto la mia bimba :bacio: e durante il parto (onestamente io non me lo ricordo) ho avuto una presunta sub lussazione al coccige. Dico presunta perchè a oggi mi fa ancora male.... nulla in confronto ai primi mesi!!!

Ieri ho fatto una radiografia ma si inizia a ventilare l'ipotesi di una rottura....

A qualcuna di voi è successo un simile incidente? Se sì, che cosa vi hanno consigliato di fare? onestamente non vorrei dovermi operare... ma vorrei anche avere un'altra gravidanza e ho sentito che in questi casi consigliano il cesareo...

Voi direte "aspetta l'esito della radiografia"... lo so è l'unica soluzione ma io inizio a diventare ansiosa!!!

Grazie a chi di voi mi risponderà!
Buona giornata

Paola
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Mi dispace non essere molto utile...e te dirai cosa rispondi a fare? Volevo dirti che non ho avuto esperienze dirette di rottura del coccige, ma so che è vero il fatto ceh in questi casi è vivamente consigliato il cesareo.
Facci sapere l'esito della radiografia!
:bacio:
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

che sappia io per la lussazione del coccige non si può fare nulla se no stare tanto tanto a riposo e caricarlo il meno possibile.
Spero che qualcuna piu esperta di me, ti risponda...
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Locked