Depilazione

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Kasan

Depilazione

Post by Kasan »

tenendo conto che io odio i peli, se avanzassero dei soldi li butterei nelle sedute laser x "liberare" zona ascelle, inguine e gambe, ma...le braccia ?non li ho mai tolti, poi in questi giorni parlando con colleghe/amiche la maggior parte si depila anche le braccia. non parlo di una foresta incolta, ma quei sottili peletti sulle braccia non mi danno fastidio, e sì che sono scuri essendo io mora. Voi che fate ? depilazione totale anche delle braccia ?è meglio un braccino femminile glabro oppure anche con i peli, se fini, non è brutto ?la mia domanda è rivolta di + alle donne con il capello scuro, le bionde (forse) non si pongono il dubbio..
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Io sono bruna le braccia, nonostante le abbia abbastanza pelose, non le depilo. Questo perché ho dei peli belli robusti e a rasoio ricrescerebbero ancora di più. La ceretta non ho né tempo né soldi.
Io sono proprio allergica ai peli, ma quelli sulle braccia non mi danno poi tanto fastidio.
Novella

Image

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io mi prendo a rasoiate tutto tranne le braccia.
Trovo che ricrescita poi sia bruttissima, a me che uno non sia sempre lì dall'estetista.
E poi io sono morissima, dovrei vivere dentro il centro estetico..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked