Ho comprato il gel all'aloe
e lo trovo ottimo per la mia pelle sempre irritata...
l'ho preso in erboristeria sul tubetto c'è scritto gel puro al 100%
e anche l' erborista mi ha assicurato che più puro di così non si trova
ma leggendo cosa contiene mi sono venuti dei dubbi
Sole ti scrivo gli ingredienti
dimmi la tua se ti va.
nche perchè lo vorrei ricomprare e non so se è meglio cercare altrove
aloe barbadensis
acqua
malaleuca alternifolia
polysorbate 20
opuntia ficus india
acrylates c10-30 alkylate crosspolymer
disodium edta
sodium hydroxide
phenoxyethanol
benzoic acid
potassium sorbate
limonene
linalool
che dici c'è qualche ingrdiente nocivo o posso ricomprare questo stesso gel???
grazie :
gel aloe .....(sole help me!)
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
Ahahaha.... mammatitta, ormai ti posso eleggere mia vice!
Comunque quando avete dubbi andate su http://www.biodizionario.it e inserite l'ingrediente, vi dice se va bene (pallino verde o due pallini versi se e' proprio ottimo), se non e' un granche' (un pallino rosso) o se fa schifo (2 rossi).
Diciamo che la percentuale sara' bassissima quindi non ti ammazza pero' sicuramente c'e' di meglio; io ti consiglio lo Zuccari, l'inci e' perfetto ed e' prodotto in Italia!
Comunque quando avete dubbi andate su http://www.biodizionario.it e inserite l'ingrediente, vi dice se va bene (pallino verde o due pallini versi se e' proprio ottimo), se non e' un granche' (un pallino rosso) o se fa schifo (2 rossi).
Diciamo che la percentuale sara' bassissima quindi non ti ammazza pero' sicuramente c'e' di meglio; io ti consiglio lo Zuccari, l'inci e' perfetto ed e' prodotto in Italia!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]