ho un GROSSO raffreddamento..mal di testa,mal di gola, naso chiuso...insomma tutto il pacchetto...però siccome vorrei rimanere incinta preferirei non prendere medicine , puntare a qualcosa di naturale..almeno per fami passare il mal di testa e di gola..chi mi sa consigliare ?
grazieeeeeeeeeeeee
medicine naturali per raffreddore ?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- stefyna77
- Ambasciatore
- lenina
- Ambasciatore
Le medicine per il raffreddore tanto non servono alleviano solo i sintomi.
Io uso un miele con propoli e eucalipto che è fantastico...lo prendo la sera e mi fa stare subito meglio (mi rifuce i sintomi ma tanto è quello che fanno i farmaci).
Ottime anche il propoli puro (in gravidanza non si prende ma sicuramente fa meno male dei medicinali e non crea problemi è una precauzione di quelle ai limiti)
Per il mal di testa tachipirina.
Io uso un miele con propoli e eucalipto che è fantastico...lo prendo la sera e mi fa stare subito meglio (mi rifuce i sintomi ma tanto è quello che fanno i farmaci).
Ottime anche il propoli puro (in gravidanza non si prende ma sicuramente fa meno male dei medicinali e non crea problemi è una precauzione di quelle ai limiti)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- stefyna77
- Ambasciatore
lenina wrote:Le medicine per il raffreddore tanto non servono alleviano solo i sintomi.
grazie Lenina !!
sai che la tachipirina proprio non mi è venuta in mente ??

procedo subitoooooooooooooooooooooooooo