non so se anche a voi capita...non mi sto riferendo alle tentazioni della gola: quelle è ovvio che ci siano...
mi riferisco a quello strano proliferare di espositori colorati con immagini di donne bellissime e sorridenti e quello spuntare in ogni dove di scatoline, tubetti, confezioni di ogni tipo e forma di pastigliette alle erbe, intrugli pieni di fibre, tavolette gonfiastomaco, liquidini bruciagrassi e quantaltro che, a partire dal 15 maggio e sempre più al 15 giugno (per poi non parlare del 15 luglio) invadono i banconi delle farmacie...
entri per prendere un moment e vieni aggredito da tutte ste robe...la farmacista va nel retro a prendere il tuo medicinale e tu aspetti...ti cade l'occhio e cominci a leggere di efficacia testata, aiuto sensibile, funzionalità garantita...e pensi: erbe, fibre, che male possono fare? possono davvero aiutarmi? anche solo psicologicamente?
voi che ne pensate???sono l'unica che si farebbe intortare?
le tentazioni
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Io da anni mi faccio intortare! :D
Lo ammetto impunemente.
Però per queste cose bisogna avere qualcuno che ti indirizzi verso cose serie, giuste dosi, e bisogna anche avere un po' di costanza.
Quei prodotti che promettono di far dimagrire, spesso non fanno proprio nulla, se non li abbini a diete e attività fisica (quindi è probabile che se dimagrisci, lo devi a queste ultime cose e non al prodotto).
Quelli che invece fanno, spesso ti danno un rovescio della medaglia feroce.
Appena smetti di prenderli, riprendi tutti i kg.
Ci sono però effettivamente degli integratori che una mano te la danno, soprattutto all'inizio della dieta. Foss'anche solo per un supporto psicologico.
Lo ammetto impunemente.
Però per queste cose bisogna avere qualcuno che ti indirizzi verso cose serie, giuste dosi, e bisogna anche avere un po' di costanza.
Quei prodotti che promettono di far dimagrire, spesso non fanno proprio nulla, se non li abbini a diete e attività fisica (quindi è probabile che se dimagrisci, lo devi a queste ultime cose e non al prodotto).
Quelli che invece fanno, spesso ti danno un rovescio della medaglia feroce.
Appena smetti di prenderli, riprendi tutti i kg.
Ci sono però effettivamente degli integratori che una mano te la danno, soprattutto all'inizio della dieta. Foss'anche solo per un supporto psicologico.