le tentazioni

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tabit

le tentazioni

Post by tabit »

non so se anche a voi capita...non mi sto riferendo alle tentazioni della gola: quelle è ovvio che ci siano...

mi riferisco a quello strano proliferare di espositori colorati con immagini di donne bellissime e sorridenti e quello spuntare in ogni dove di scatoline, tubetti, confezioni di ogni tipo e forma di pastigliette alle erbe, intrugli pieni di fibre, tavolette gonfiastomaco, liquidini bruciagrassi e quantaltro che, a partire dal 15 maggio e sempre più al 15 giugno (per poi non parlare del 15 luglio) invadono i banconi delle farmacie...

entri per prendere un moment e vieni aggredito da tutte ste robe...la farmacista va nel retro a prendere il tuo medicinale e tu aspetti...ti cade l'occhio e cominci a leggere di efficacia testata, aiuto sensibile, funzionalità garantita...e pensi: erbe, fibre, che male possono fare? possono davvero aiutarmi? anche solo psicologicamente?

voi che ne pensate???sono l'unica che si farebbe intortare?
sole72m

Post by sole72m »

:red: :red: :red: :red: no non penso che sei sola. Sai che compagnia :cisssss:
Rossana

Post by Rossana »

Io da anni mi faccio intortare! :D
Lo ammetto impunemente.
Però per queste cose bisogna avere qualcuno che ti indirizzi verso cose serie, giuste dosi, e bisogna anche avere un po' di costanza.
Quei prodotti che promettono di far dimagrire, spesso non fanno proprio nulla, se non li abbini a diete e attività fisica (quindi è probabile che se dimagrisci, lo devi a queste ultime cose e non al prodotto).
Quelli che invece fanno, spesso ti danno un rovescio della medaglia feroce.
Appena smetti di prenderli, riprendi tutti i kg.

Ci sono però effettivamente degli integratori che una mano te la danno, soprattutto all'inizio della dieta. Foss'anche solo per un supporto psicologico.
Locked