Raga aiutatemi VE PREGO
nel senso che ho come la sensazione che la la sezione (lo so e' cacofonica come frase, lasciatemela passare, mi sento cacofonica nell'animo oggi!)
stia quasi per implodere sotto i nostri occhi, o meglio sotto il nostro PESO ahaha ahah
troviamo, tutte, un modo piu' organico per rendere questa sezione piu' fruibile?
cioe' lo chiedo davvero per ragionarci assieme.
Vorrei trovare un buon compromesso affinche' resti una sezione in cui CIASCUNO alzi bandiera bianca per chiedere aiuto.
Non importa se sia il ventesimo post in serie, non importa, importa che ci sia questa liberta'.
Vorrei che ciasuno si sentisse libera di postare una ricettina amorosa (intesa come salutare e leggera, con foto annessa si capisce), in cui ciascuno venisse qui a chiedere o a raccontare un modo per imparare a volerci un po' piu' di bene, a partire da Solange che posti qui qualche ricetta anche per ringiovanire la pelle, un metodo nuovo per farci un massaggio, quello che ci pare.
Che ne dite, per esempio, di aprire OGNI lunedi' un diario collettivo? che sostituisca gli infinti diari?
una sorta di chat alimentare in cui ciascuno -che ne ha voglia-
viene e racconta cosa ha mangiato, ma soprattutto cosa NON ha mangiato (rido) e poi, magari, a turno di tirare delle somme un po' di piu' ampia gittata, una sorta di diario SETTImANALE da redigere di venerdi o di domenica per dirci dove,sicurissimamente, abbiamo sbagliato.
Indirei (si dice, esiste?) un premio per chi ha raggiunto degli obiettivi ma, soprattutto, a chi non li ha raggiunti ma e' felice COMUNQUE!
Un concorso per appagate, nonostante tutto.
(vedi asterisco e leggere attentamente le avvertenze e le modalita' d'uso)
Lamentarsi, sfogarsi, sbattere la testa contro se stessi fa parte del gioco, altrimenti non saremo delle donne, pero' cazzarolina restiamo anche delle matte da legare.
Dove sono?!
il volersi bene, secondo me, parte anche dal sapersi prendere in giro.
Noi siamo le nostre prime mogli.
Un rapporto di coppia dura e dura bene, fin tanto che l'uno sa ridere dei difetti dell'altro.
Noi dobbiamo imparare anche a ridere dei nostri difetti, soprattutto di quelli fisici e poi di quelli psicologici.
come quando in piena dieta ho aperto il frigorifero e ho azzannato una "sfugliatella" ancora profumata di candito caldo.
Avevo la scaglie di sfoglia e la polvere di zucchero ancora esplosa intorno al volto e ho avuto il barbaro coraggio di dire a mia madre "guarda sto facendo una dieta che mi fa sentire proprio bene e mi toglie completamente la voglia di dolci!
Mia madre ancora sta ridendo con la mano sulla pancia
Ed e' vero e rido di me, come del fatto che mi senta secca e che non lo sono, tanto da poter dire a mio marito "comprami un jeans, si si una 42 slim"
Ieri tornato a casa mi ha detto "questo e' il jeans che ti ho regalato?"
gli ho risposto "si, l'ho indossato adesso, per esercitarmi per la gara di apnea!"
C'e' chi indossa la tuta a casa per sentirsi comoda e chi un jeans contenitivo nell'attesa che si adatti al suo fisico e non il fisico al jeans
Forza fatevi venire qualche idea, so che ce la possiamo fare, ci sara' pure qualche ragione per cui le donne in carne sono, mediamente, donne piu' allegre?
Ma dove sta l'allegria?!
e' esclusa dal concorso la Suria che deve smettere di fumare e non ci sono santi.
CHIEDO AIUTOOOOOOOOOOOOO IOOOOOOO
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
CHIEDO AIUTOOOOOOOOOOOOO IOOOOOOO
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska