Premessa: sono 3 notti che dormo male, quando mi sveglio ho tanta nausea e mal di stomaco, e stamattina ho anche vomitato da paura...
Dopo aver fatto la doccia, mentre mi mettevo la crema sul mio faccino stanco, mi sono accorta di essermi riempita di puntini rossi, più sullo scuro che sul rosso acceso, soprattutto sulle guance e attorno agli occhi, ma anche un po' sul collo. Non sono in rilievo, sono sottopelle... avete presente i succhiotti? Ecco, sembrano un po' i puntini che rimangono dopo uno leggero.
Secondo voi cosa potrebbe essere? E' la gravidanza? La stanchezza? Lo "sforzo" di stamattina che ha fatto scoppiare i capillari?
Problema al viso
- Sheireh
- Ambasciatore

Problema al viso

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Marì
- Utente Vip

- tati
- Ambasciatore

sei incinta.
fortuna che non vomito, almeno quello.
altrimenti in 15 settimane sarei morta.
pensa che dura poco ok?
fortuna che non vomito, almeno quello.
altrimenti in 15 settimane sarei morta.
pensa che dura poco ok?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"