Volevo solo dirvi che sto bene, che non sono a dieta (così Luv non mi si perplime) ma che mangio 6 volte al giorno e sto dimagrendo, e quando esagero, vedo di esagerare in proteine alla faccia di cosetta e del mio rene che tra un po' mi diranno: te l'avevo detto!!! con la faccia di cosetta che non ci giurerei ma ha la stessa del mio rene sinistro!
Che dire, ho acquistato due paia di calzoni di una taglia in meno di quelli acquistati al battesimo di Maddalena (25 maggio), sto mettendo anelli che giacevano dimenticati, e manco so quanto ho perso in KG che Aro non vuole ci si pesi.
Mi sento un leone, alla sera un po' stanca ma ho anche la mononucleosi che mi rema contro.
Mi pare che il latte sia leggermente diminuito, non so se è per il fatto che abbiamo iniziato lo svezzamento, per Maddalena che gliene può fregar di meno della tetta o per la dieta, ma anche fosse per la dieta, giuro, stavolta non riesco a sentirmi in colpa, la sto attaccando di notte per mantenere la produzione ma ho voglia di star bene così come sto.
quando ritiro le analisi faccio anche il confronto dei valori del sangue così per essere certa che anche a livello di salute possa migliorare (calcolando che già ero nei range vorrei vedere se riesco comunque ad abbassarli).
Buona salute a tutte.
I LOVE ARO
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Bibi
- Admin
Evviva Aronne 

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it