so pazza o gratta?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

so pazza o gratta?

Post by Silvia »

Vi prego non mi insultate. e' un post per chi ha già figli o sta come me...a parte fare capriole, giravolte, saltarmi sulla vescica, dare pugni, calci e girarsi in continuazione, tanto che è stato rinominato: "IL TARANTOLATO" ma è possibile che mio figlio gratta???????
Cioè spiego meglio...la sensazione è come se lui ravanasse sui miei organi interni...sento come grattare dalla manina...oppure mi dovete mandare il 118... :cisssss:
non è che c'è qualcuno che ha provato la stessa cosa no? :red:
sole72m

Re: so pazza o gratta?

Post by sole72m »

Silvi wrote:Vi prego non mi insultate. e' un post per chi ha già figli o sta come me...a parte fare capriole, giravolte, saltarmi sulla vescica, dare pugni, calci e girarsi in continuazione, tanto che è stato rinominato: "IL TARANTOLATO" ma è possibile che mio figlio gratta???????
Cioè spiego meglio...la sensazione è come se lui ravanasse sui miei organi interni...sento come grattare dalla manina...oppure mi dovete mandare il 118... :cisssss:
non è che c'è qualcuno che ha provato la stessa cosa no? :red:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: magari vince qualcosa :cisssss: ot, scusate. puo essere solo un prurito?
Silvia

Post by Silvia »

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
no non è un prurito esterno...èdifficile da spiegare...sento proprio ravanare da dentro...secondo me sta a fa la conta dei miei organi interni per vedere se ci stanno tutti! :cisssss:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ahha.
io lo sento, ma non gratta.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Nau

Post by Nau »

Oddio,grattare no!Però mi ricordo che quando mi si puntava sull'ombelico mi dava un fastidioooo da morire!!!
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Si si, il mio Lorenzo grattava da dentro il mio ombelico...per due tre mesi, ogni giorno, per ore...
un delirio.

Tarantolato era, tarantolato è rimasto: alla veneranda età di quasi 7 anni non riesce neppure a star fermo sulla sedia...

che te devo dì?

però son forti, dai :D
manuelina

Post by manuelina »

se è maschio starei serena: sta imparando a conoscere il corpo femminile per portarsi avanti con i lavori! :ahahaha:
beba

Post by beba »

:mumble: no grattini interni mai nessuno dei due.
due terremoti ma niente grattini sarà colpa di quell'avatar felino in movimento? :ahahaha:
metti una calma barchetta placida sulle onde magari si queta.
:ahahaha:
Locked