Vi prego non mi insultate. e' un post per chi ha già figli o sta come me...a parte fare capriole, giravolte, saltarmi sulla vescica, dare pugni, calci e girarsi in continuazione, tanto che è stato rinominato: "IL TARANTOLATO" ma è possibile che mio figlio gratta??????? Cioè spiego meglio...la sensazione è come se lui ravanasse sui miei organi interni...sento come grattare dalla manina...oppure mi dovete mandare il 118... non è che c'è qualcuno che ha provato la stessa cosa no?
Silvi wrote:Vi prego non mi insultate. e' un post per chi ha già figli o sta come me...a parte fare capriole, giravolte, saltarmi sulla vescica, dare pugni, calci e girarsi in continuazione, tanto che è stato rinominato: "IL TARANTOLATO" ma è possibile che mio figlio gratta??????? Cioè spiego meglio...la sensazione è come se lui ravanasse sui miei organi interni...sento come grattare dalla manina...oppure mi dovete mandare il 118... non è che c'è qualcuno che ha provato la stessa cosa no?
magari vince qualcosa ot, scusate. puo essere solo un prurito?
no non è un prurito esterno...èdifficile da spiegare...sento proprio ravanare da dentro...secondo me sta a fa la conta dei miei organi interni per vedere se ci stanno tutti!
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
no grattini interni mai nessuno dei due.
due terremoti ma niente grattini sarà colpa di quell'avatar felino in movimento? metti una calma barchetta placida sulle onde magari si queta.