ma poi durante l'allattamento...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

ma poi durante l'allattamento...

Post by Silvia »

potrò finalmente riprendere a mangiare il prosciutto crudo, la bistecca al sangue e soprattutto...un quintale di sushi???????????? :ehhh:
vi prego ditemi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Nau

Post by Nau »

Credo proprio di sì!!!!!Per il sushi non sono informata,ma io il prosciutto me lo sono fatta portare il giorno dopo che ho partorito!! :bacio:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

il sushi eviterei.

Il resto sì.

Io mangio veramente tuttissimo (comprese le cose che danno gusto), ma il pesce crudo no lo evito, anche i carpacci.

La toxo è pericolosa solo durante la vita fetale
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

ti sposto nelle pancine ;)
CARPE DIEM
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

nessun problema.
il sushi però lo evito da 24 anni ihih
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

ma siete sicure?
io avevo sentito il contrario...
aspè provo a fare una ricerca in iternet
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

il mio primo pasto appena partorito è stato tutto a base di affettati e salumi..ahahahah
e certo che puoi mangiare di tutto ;)
se vuoi le precauzioni sono maggiori, ad esempio col pesce crudo, perchè potrebbe non essere fresco
[SIZE="3"].[/size]
Glorina

Post by Glorina »

il sushi penso sia meglio di no, per il prosciutto crudo ... io in 4 mesi e mezzo penso di averne mangiate diverse spalle :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:
Locked