isteroscopia e laparoscopia..che paura.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lovely

isteroscopia e laparoscopia..che paura.

Post by Lovely »

Ciao mammine! è tanto che non mi faccio sentire...è un periodaccio. Ho appena scritto alla ginecologa di noi mamme.... ve lo copio qui così capite...

io ho partorito mia figlia con taglio cesareo ( programmato perchè podalica completa). Dal giorno del parto fino ad oggi ( un anno! ) ho avuto sempre forti dolori durante tutto il mese. Dopo 3 mesi dal parto sono andata a visitarmi dal mio ginecologo e lui mi ha sempre detto che sentire dolore è normale per 8/9 mesi... e io un pò mi sono tranquillizzata ( in fondo io non sono del mestiere...).
Il dolore però è sempre continuato a volte tanto da farmi abbassare di colpo la pressione! A ogni visita però il ginecologo mi diceva che " fisiologicamente ero perfetta" e che durante i rapporti sessuali provavo tanto dolore perchè ero io che mi fissavo, insomma che era un problema psicologico e mi ha prescritto un gel lubrificante. Ieri stato sul serio male, era come se qualcuno mi stesse accoltellando l'utero e avevo crampi a tutto il fianco sinistro. Al che trovandomi in città sono andata all'ospedale per controllare. ( Ah, io vivo in Austria ) Ono andata in ginecologia, e mi cominciavo a sentire davvero stanca, mi facevano male le gambe. Mi hanno visitato in 3. Mi hanno fatto la visita interna anche con l'ecografo ( non le dico che male quando mi schiacciavano la pancia! ) insomma mi è stato detto che i punti interni non si sono chiusi completamente e in alcuni punti ci sono dei coaguli di sangue di circa 6 mm. ( è tanto? ). Devo prendere appuntamento per fare un'isteroscopia e una laparoscopia o pelviscopia. Dovrò rimanere in ospedale 5 giorni e mi opereranno sotto anestesia totale. Mi toglieranno i coaguli, asporteranno un a piccola porzione di non so cosa ( non capisco perfettamente in tedesco) e mi ricuciranno laddove è aperto. Mi hanno detto che non posso neanche provare ad avere un figlio finche la situazione non è nella normalità perchè potrebbero sorgere molte complicazioni. Quali?
Siamo sicuri di questa operzione? ho molta paura di non poter avere più figli e io contavo sul fatto di rimanere in cinta il prossimo agosto. cosa faranno esattamente? come mai quel xxxxxxxx del mio ginecologo non se ne è accorto e pensava che mi inventavo le cose? Devo andare a dirgliene 4? devo cambiarlo?
Mi risponda lei che è del settore la prego. mi opererò credo nel giro di al max un mese ( il primario mi deve richiamare per prendere bene l'appuntamento). Ah, che analisi dovrò fare prima dell'operazione?

Ecco adesso ditemi voi...sono ...bò, non se s piangere perchè ho passato un anno con dolori o sorridere perchè almeno adesso so il perchè stavo così.

Tiratemi su voi :bacio:
Nau

Post by Nau »

xxxxxxxxxxxxxx per te!
E un abbraccio!Non so che altro scrivere perché io sono una fifonissima e ho i brividi.....ma ti abbraccio lo stesso!
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Mi spiace di non poterti aiutare, ma
ti abbraccio!
[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]
Locked