Solange,vieni un po' qua!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Nau

Solange,vieni un po' qua!!!

Post by Nau »

Da qualche parte mi sa che l'avrai già detto,ma non lo trovo più...
Qualisono gli ingredienti da evitare nelle creme?E quali invece sono da ricercare?In particolare quali sono gli ingredienti comedogenici?Anch'io brufoletti a gogò....Aiutoooooo!!!!!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Oggesu', se mi metto a farti una lista finiamo domani. Facciamo che ti rispondo domani con calma dall'ufficio.
Intanto scrivimi qual e' la tua "routine", che prodotti usi e che pelle hai. Poi ne riparliamo, che ne pensi?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Nau

Post by Nau »

Okkei......Allora ti premetto che io sono un disastro,nel senso che non uso un prodotto preciso,anche perché ho mia nipote che è presentatrice avon,e quindi mia sorella mi regala sempre qualcosa.Adesso infatti sto usando per il viso la crema"energising peach and almond milk Avon naturals",per ilcorpo "renewing blackberry and vanilla"sempre Avon naturals.Per qunato riguarda la prima ho gli ingredienti leggibili,per la seconda no,dato che quella dannata pellicola adesiva non si sollevava e alla fine s'è strappata tutta....Comunque,con queste creme mi sono riempita di brufoletti sottopelle odiosissimi su fronte,schiena e decolleté.
La mia pelle....sul corpo tende a seccarsi,soprattutto su mani piedi e gambe,sul viso mista,con le guance tendenti al secco e la tipica zona "T"...
Povera Solange,ti sfruttiamo tutte!!!!!:eek::eek::eek:POVERA TEEE!!!!!!!!!
Locked