inauguro io..
dicendo che ho 2 chili in più da smaltire..
non me ne capacito..perchè si ho mangiato di più..
ma non così tanto da giustificarne 2 e poi non sono mai stata in ozio..sempre passeggiate..
comunque..non voglio piangermi addosso perchè se tornassi indietro rifarei tutto..quindi si riparte..ma voi statemi vicino eh?!
colazione:latte s e cereali
spuntino:cappuccino
pranzo: insalatona di tonno e verdure pane frutta
spunt:frutta
cena:gamberetti con maionese verdura
diario alimentare/chat collettiva dal 23 al 29
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Franci
- Ambasciatore
Buongiono Bimbe Belle & Malefiche Bilance!!
Fra, perchè non provi a passare in erboristeria e chiedere un trattamento drenante giusto per questa settimana? tipo fucus, pilosella, tarassaco..
Sicuramente due chili sono in gran parte ritenzione idrica. E nel frattempo datti alla bottiglia.. d'acqua!
Io faccio pure finta di non esserci salita stamani sulla bilancia, ma perchè fino a mercoledì non ci credo.. la cifra non era affatto male
(sarà perchè non ho avuto ospiti questo fine settimana?)
Diario di oggi:
Colazione: 1 yogurt magro naturale (1) 1 mela cotta
Spuntino: 1 banana (1)
Pranzo: 90g riso integrale (6) con zucchine e menta + insalata di fagiolini lessi e pomodori con il basilico, 1Cc olio (2) [8]
Spuntino: un paio di cucchiai di riso avanzati dal pranzo (1.5)
Cena: 100g tonno al naturale (2) 150g patata lessa (1.5) fagiolini, 3cc olio (3) 25g pane (1) [6.5]
totale del giorno 18
risparmio: 3 punti
Fra, perchè non provi a passare in erboristeria e chiedere un trattamento drenante giusto per questa settimana? tipo fucus, pilosella, tarassaco..
Sicuramente due chili sono in gran parte ritenzione idrica. E nel frattempo datti alla bottiglia.. d'acqua!
Io faccio pure finta di non esserci salita stamani sulla bilancia, ma perchè fino a mercoledì non ci credo.. la cifra non era affatto male

Diario di oggi:
Colazione: 1 yogurt magro naturale (1) 1 mela cotta
Spuntino: 1 banana (1)
Pranzo: 90g riso integrale (6) con zucchine e menta + insalata di fagiolini lessi e pomodori con il basilico, 1Cc olio (2) [8]
Spuntino: un paio di cucchiai di riso avanzati dal pranzo (1.5)
Cena: 100g tonno al naturale (2) 150g patata lessa (1.5) fagiolini, 3cc olio (3) 25g pane (1) [6.5]
totale del giorno 18
risparmio: 3 punti