Dio mio, non riesco a perdonarmi!
Oggi ho tirato giù le tapparelle della sala visto che il sole al pomeriggio batte fortissimo e ho chiuso le finestre per non fare entrare il caldo.
Io e Luna siamo andate a dormire un po' perché mi è scesa tanto la pressione...
Un'ora fa, Luna dice che vuole bagnare i fiori, tiro su le tapparelle e lei mi dice "mamma, guarda topa, senti che voce ha!"
Io divento di marmo: TOPA?
La mia gattina era rimasta chiusa fuori!!!!
Al caldo tremendo del pomeriggio... ma come cavolo le è venuto in mente di uscire...dio mio...
L'ho presa subito in braccio, aveva la lingua fuori, una voce stridula, le palpitazioni...
L'ho messa sotto l'acqua fredda per un bel po', con acqua sulla testa soprattutto. Non ha voluto bere allora ho chiamato il veterinario.
Ho il cuore che mi sta uscendo dal petto.
Il veterinario dice che dovrebbero bastare le spugnature, e il riposo in un locale fresco e areato. Io ho una paura boia.
Se le succede qualcosa, non me lo perdonerò mai!
Colpo di calore!
- Solange
- Ambasciatore

- Posts: 9213
- Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
- Contact:
Ross, tesoro... falle delle spugnature senza bagnarla con acqua fredda (l'acqua tiepida e' meglio!), eventualmente se sei in grado di fare delle iniziezioni e lei e' disidratata puoi farle del Ringer Lattato ma per la dose chiedi al vet (io facev 60 ml suddivisi nelle 24 ore ma non ti basare su questo) altrimenti cerca di farla bere attraverso una siringa, senza sparare l'acqua fino in fodno per non rischiare che vada nei polmoni. Puoi anche usare i ghiaccioli quelli da borsa termica bene avvolti negli assciugamani, che li rendano appena freschi per farcela dormire sopra.
Fammi sapere!
Fammi sapere!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
Luvetta