se mio figlio piange.. non fa i capricci ha bisogno di qualcosa è l'unico mezzo che ha per comunicare.. io cerco di soddisfarlo..
se vuole solo stare un po' in braccio lo tengo senza paura che si abitui.. si abitui a che? a stare in braccio? prima o poi scenderà..
se non vuole più mangiare non fa niente.. inutile insistere e arrabbairsi (come facevo prima un po' per preoccupazione) non muore di fame la volta dopo mangerà di più.. forse non ha più fame e basta..
se dorme solo mezzora.. pazienza non avrà più sonno..
alla sera non me ne frega niente di uscire senza di lui.. con le amiche che già avete conosciuto..
non me ne frega niente, voglio stare con lui..
è piccolo e quando sarà più grande, se avrò voglia di uscire, lo farò.. per ora mi ha dimostrato più volte che lui la sera vuole stare con me..
e io con lui..
le amiche se ci saranno ancora anche dopo vorrà dire che sono vere amiche e mi hanno aspettato e rispettato se no chi se ne frega!!
io amo mio figlio e non rischio così di farlo diventare mammone perchè è lui a decidere come vuole essere e io VOGLIO esserci.. ogni volta (spero)
voglio che sappia che io ci sono non voglio che pianga disperato (come dicono le mie amiche di fare) modello estevil e che cresca senza fiducia in me..
lo bacio e abbraccio in continuazione perchè non posso farne a meno..
da quando c'è lui le sue esigenze sono le mie..
i suoi tempi sono i miei..
è proprio vero mamme si diventa ogni giorno..
scusate il trasporto..