questa ci speravo proprio che fosse quella buona per darvi la notizia che anch'io entravo nelle pancine e invece nisba che delusione il ciclo è arrivato puntuale come le tasse il 19 ci speravo troppo peccato però
va bhe dai, non demordere, pensa che ci sarà un altro mese per divertirsi e sperare il fagiolino arriverà, non ti preoccupare
Un bacio
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
stavo leggendo il tuo topic "paradosso esistenziale"passerottina e anche io condivido in parte ciò che scrivi quindi in becco alla cicogna ad entrambe per la prossima volta un :nani: speriamo per la prossima incrocini maxi per tutte le raga del forum che sono "nell'attesa dell'attesa"
forse le cicogne hanno caldo? Dai su petizione sulle cicogne pigre VOi metteteci l'amore è l'impegno se no a le cicogne le faccio con le patate. Scusate Ot
piccola_ombra wrote:stavo leggendo il tuo topic "paradosso esistenziale"passerottina e anche io condivido in parte ciò che scrivi quindi in becco alla cicogna ad entrambe per la prossima volta un :nani: speriamo per la prossima incrocini maxi per tutte le raga del forum che sono "nell'attesa dell'attesa"
Grazie piccola ombra!!!!
sole72m wrote:forse le cicogne hanno caldo? Dai su petizione sulle cicogne pigre VOi metteteci l'amore è l'impegno se no a le cicogne le faccio con le patate. Scusate Ot
Se continuano così 'ste cicogne saranno prese a secchiate d'acqua per rinfrescarle!!! A parte li scherzi, grazie per l'incoraggiamento!!! :D