Vedo che fra le noimamme, a parte rarissimi casi quasi tutte vogliono sapere il sesso dell'inquilino nel pancione.
Ma la sorpresa... non vi piace? :D
O c'e' qualche motivo per cui e' meglio saperlo prima? (al di la' di vestitini e regalini)
Saspere il sesso prima?
- Solange
- Ambasciatore
Saspere il sesso prima?
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- tati
- Ambasciatore
di ely ho voluto saperlo subito.
volevo sapere come chiamarla,m come parlarle.
ero convinta fosse ely ma pronta a tutto.
della seconda gravidanza ho chiesto che mi fosse detto per prepararmi.
perchè desideravo tanto un maschio, ed avevo la certezza.
il ginecologo mi disse è una bimba.
per 2 mesi ho chiamato paolo martina, ihih....
ora bo, forse perchè la coppia c'è, forse perchè mi manca questa parte della gravidanza.
non lo voglio sapere.
non mi interessa...
volevo sapere come chiamarla,m come parlarle.
ero convinta fosse ely ma pronta a tutto.
della seconda gravidanza ho chiesto che mi fosse detto per prepararmi.
perchè desideravo tanto un maschio, ed avevo la certezza.
il ginecologo mi disse è una bimba.
per 2 mesi ho chiamato paolo martina, ihih....
ora bo, forse perchè la coppia c'è, forse perchè mi manca questa parte della gravidanza.
non lo voglio sapere.
non mi interessa...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- laste
- Admin
diciamo che non vedo il motivo di non saperlo,potendo
cioe' farei io la domanda inversa:perche' non lo si vuole sapere?
e' ovvio che l'importante e' che sia sano ma se l'ecografista lo vede o addirittura si fa un'indagine genetica perche' rifiutarsi di farselo dire?
ahahah tati ho letto dopo la tua risposta :D
cioe' farei io la domanda inversa:perche' non lo si vuole sapere?
e' ovvio che l'importante e' che sia sano ma se l'ecografista lo vede o addirittura si fa un'indagine genetica perche' rifiutarsi di farselo dire?
ahahah tati ho letto dopo la tua risposta :D
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
- tati
- Ambasciatore
ahah lav...
ma sai, forse un motivo preciso non cè.
però mi immagino quel giorno, io dentro in sala operatoria e lele accanto, la dotteressa dire è.....
e poi, escono a dirlo a tutti, i miei, i suoi...
bo, è bello.
ma sai, forse un motivo preciso non cè.
però mi immagino quel giorno, io dentro in sala operatoria e lele accanto, la dotteressa dire è.....
e poi, escono a dirlo a tutti, i miei, i suoi...
bo, è bello.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
- laste
- Admin
si
ma resistere i 9 mesi prima,con mio suocero che sogna una femmina e tutti che,adesso che ho 2 maschi,mi augurerebbero una femmina...sai poi che smacco se fosse un terzo maschio?almeno avrebbero qualche mese per abituarsi
parlo del mio caso particolare
ma resistere i 9 mesi prima,con mio suocero che sogna una femmina e tutti che,adesso che ho 2 maschi,mi augurerebbero una femmina...sai poi che smacco se fosse un terzo maschio?almeno avrebbero qualche mese per abituarsi
parlo del mio caso particolare
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
- Solange
- Ambasciatore
Perche' non saperlo? Perche' mi piacciono le sorprese!
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
C'e' da dire comunque che nella mia famiglia e tra le mie amiche si usa la sorpresa e nessuno mai ha espresso un "desiderio" particolare, maschio o femmina. Si', Mirko dice che gli piacerebbe avere una femmina ma non ce ne frega niente davvero e quindi potremmo, ad avere la pancia, aspettare. Poi non so... magari vorremmo saperlo. In fondo Mirko ed io siamo conosciuti per la nostra incoerenza quindi non mi viene difficile immaginarci mentre ci guardiamo con sguardo complice e diciamo "dai, facciamocelo dire" ahahahha :D
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
- laste
- Admin
che bello sentirti parlare di pancia e bimbi sole
senti,io ieri ho comprato un gormito a ruggero per fargli una sorpresa
sono durata 20 minuti
e anche i regali di stefano natalizi sono una disperazione
insomma non sono fatta per aspettare 9 mesi se posso saperlo prima
se non si vede invece pace e amen

senti,io ieri ho comprato un gormito a ruggero per fargli una sorpresa
sono durata 20 minuti
e anche i regali di stefano natalizi sono una disperazione
insomma non sono fatta per aspettare 9 mesi se posso saperlo prima
se non si vede invece pace e amen
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]