confusione totale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
piccola_ombra

confusione totale

Post by piccola_ombra »

allora sono iper mega confusa vi spiego gli stick quelli canadesi fatti tutte le mattine ,a metà mattina precisamente danno negativo fisso :filufilu: però consultando il calendario dell'ovulazione viene fuori che questi sono i giorni fertili :cazzarola: e quindi io non ci capisco più nulla mah.....
Cristina81

Post by Cristina81 »

mi dispiace..

io non saprei proprio cosa consigliarti xche di stick non ne capisco un tubo...
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

se leggo bene dal ticker hai un ciclo di 41 giorni che di per sè
non è la norma. E' possibile che gli stick abbiano ragione e il calendario invece,
in quanto semplice registro dia giorni fertili basandosi ovvio sui cicli passati.
E' l'ormone che conta, secondo me.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
apefiore

Post by apefiore »

Gabry wrote:se leggo bene dal ticker hai un ciclo di 41 giorni che di per sè
non è la norma. E' possibile che gli stick abbiano ragione e il calendario invece,
in quanto semplice registro dia giorni fertili basandosi ovvio sui cicli passati.
E' l'ormone che conta, secondo me.

si, è cosi': ci sono cicli in cui si ovula nei primi giorni ed altri negli ultimi...altri ancora che sono anovulatorii..
questo è il motivo per cui si contyrolla il ciclo con gli stick; se no basterebbe solo il calendario..
continua a monitorare il ciclo ed abbi fede..
piccola_ombra

Post by piccola_ombra »

mamma mia come è difficile capirci qualcosa :cazzarola: con lollo e l'altro bimbo è stata una passeggiata di salute,lollo è qui grazie a dio l'altro è andato via troppo presto :baby: :tristess: non ci pensavo neanche al muco,calendario ovulazione o agli stick tutto è successo e basta ora invece perchè sono impaziente di riprovare le stesse gioie ed emozioni sembra che non succeda mai,il muco è scomparso proprio ora che mi serviva,aspettare è grrrrrrrrrrrr ansiogeno uffi! :ehhh:
apefiore

Post by apefiore »

ti capisco bene, sai? e comprendo i tuoi stati d'animo perchè anche per me la ricerca delle gravidanze è stata motivo di ansia..
ma se non hai particolari problemi a rimanere incinta, cerca di stare tranquilla, che presto la cicogna arriverà..devi avere solo pazienza..
lo so che non è facile, perchè l'impazienza è forte..ma se entri nella spirale di muco-stick rischi di perderti per strada..
è tanto che cewrchi di rimanere incinta?
piccola_ombra

Post by piccola_ombra »

per me è tantissimo ma contando che lollo(4anni)nel 2006 doveva arrivare il 2 che poi non è arrivato :ehhh: da lì credo che insieme al dolore paura mi sia rimasto il desiderio che diventa sempre più forte di un altro :baby: i primi tempi ci pensavo e basta poi è iniziata la caccia vera e proprio,ogni mese spero ,incrocini,dico sempre "vai che questo mese me lo sento che è andata bene"e invece poi arrivano le rosse e và tutto al mese successivo
apefiore

Post by apefiore »

ti racconto la mia storia, cosi', per cercare di consolarti un pochino (..) e per farti coraggio e darti speranza, anche.
Nel 2005 ho partorito la mia primogenita, Sofia, alla 39^sett , ma come il tuo bimbo è una meteora...aveva una neoplasia al fegato non compatibile con la vita..
per cui io ho dovuto/voluto rimanere incinta per non impazzire.
stick, muco, temperatura basale e gocce omeopatiche per ovulare con la O maiuscola (non so se rendo l'idea..
fortunatamente dopo 11 mesi è nata Anita (dopo una gravidanza che non sto qui a raccontare)
quando ho voluto Emma..è stata una trafila identica..
quello che vorrei cercare di farti capire è che se non ci sono patologie che limitano la ricerca di una gravidanza bisogna avere pazienza..
l'arrivo delle mestruazioni non bisogna viverla come una sconfitta
impara a conoscere il tuo corpo e i suoi tempi..dal ticker mancano 19 gg all'ovulazione..cosa ti ha confuso?
Locked