allora sono iper mega confusa vi spiego gli stick quelli canadesi fatti tutte le mattine ,a metà mattina precisamente danno negativo fisso però consultando il calendario dell'ovulazione viene fuori che questi sono i giorni fertili e quindi io non ci capisco più nulla mah.....
se leggo bene dal ticker hai un ciclo di 41 giorni che di per sè
non è la norma. E' possibile che gli stick abbiano ragione e il calendario invece,
in quanto semplice registro dia giorni fertili basandosi ovvio sui cicli passati.
E' l'ormone che conta, secondo me.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Gabry wrote:se leggo bene dal ticker hai un ciclo di 41 giorni che di per sè non è la norma. E' possibile che gli stick abbiano ragione e il calendario invece, in quanto semplice registro dia giorni fertili basandosi ovvio sui cicli passati. E' l'ormone che conta, secondo me.
si, è cosi': ci sono cicli in cui si ovula nei primi giorni ed altri negli ultimi...altri ancora che sono anovulatorii..
questo è il motivo per cui si contyrolla il ciclo con gli stick; se no basterebbe solo il calendario..
continua a monitorare il ciclo ed abbi fede..
mamma mia come è difficile capirci qualcosa con lollo e l'altro bimbo è stata una passeggiata di salute,lollo è qui grazie a dio l'altro è andato via troppo presto non ci pensavo neanche al muco,calendario ovulazione o agli stick tutto è successo e basta ora invece perchè sono impaziente di riprovare le stesse gioie ed emozioni sembra che non succeda mai,il muco è scomparso proprio ora che mi serviva,aspettare è grrrrrrrrrrrr ansiogeno uffi!
ti capisco bene, sai? e comprendo i tuoi stati d'animo perchè anche per me la ricerca delle gravidanze è stata motivo di ansia..
ma se non hai particolari problemi a rimanere incinta, cerca di stare tranquilla, che presto la cicogna arriverà..devi avere solo pazienza..
lo so che non è facile, perchè l'impazienza è forte..ma se entri nella spirale di muco-stick rischi di perderti per strada..
è tanto che cewrchi di rimanere incinta?
per me è tantissimo ma contando che lollo(4anni)nel 2006 doveva arrivare il 2 che poi non è arrivato da lì credo che insieme al dolore paura mi sia rimasto il desiderio che diventa sempre più forte di un altro i primi tempi ci pensavo e basta poi è iniziata la caccia vera e proprio,ogni mese spero ,incrocini,dico sempre "vai che questo mese me lo sento che è andata bene"e invece poi arrivano le rosse e và tutto al mese successivo
ti racconto la mia storia, cosi', per cercare di consolarti un pochino (..) e per farti coraggio e darti speranza, anche.
Nel 2005 ho partorito la mia primogenita, Sofia, alla 39^sett , ma come il tuo bimbo è una meteora...aveva una neoplasia al fegato non compatibile con la vita..
per cui io ho dovuto/voluto rimanere incinta per non impazzire.
stick, muco, temperatura basale e gocce omeopatiche per ovulare con la O maiuscola (non so se rendo l'idea..
fortunatamente dopo 11 mesi è nata Anita (dopo una gravidanza che non sto qui a raccontare)
quando ho voluto Emma..è stata una trafila identica..
quello che vorrei cercare di farti capire è che se non ci sono patologie che limitano la ricerca di una gravidanza bisogna avere pazienza..
l'arrivo delle mestruazioni non bisogna viverla come una sconfitta
impara a conoscere il tuo corpo e i suoi tempi..dal ticker mancano 19 gg all'ovulazione..cosa ti ha confuso?