ma quando passa?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

ma quando passa?

Post by tati »

escano le persone che sono state male per nove mesi, grazie.
entrino solo quelle che sono state male per due o tre.
guai a chi mi dice io sono stata divinamente.

ahah, dai che scherzo.

però davvero, quando è che passa?
io sta nausea non la reggo più.
come dicevo prima a sonia, fortuna che è l ultima gravidanza( SI SPERA), perchè se di ely stavo così mi sa che nemmeno paolino cercavo, altro che.

ogni giorno nausea, ogni notte nausea, ogni sera nausea, mattina, pomeriggio, sempre.
non cè un giorno in cui sto bene.
BENE!

devo mangiare solo quello che il mio stomaco mi richiede, guai ad aggiungere altro al pranzo altrimenti per le tre ore successive sto da cani.

devo decidere 10 minuti prima del pranzo cosa mangiare, perchè rischia di arrivare una nuova voglia e buttare tutto( si, se mangio quello di cui prima avevo voglia è la fine, davvero).

la voglia ciliege è passata, il portafoglio di lele è felice.
ora cè la voglia di pomodori, e mozzarella.
e pasta fredda.
io che non ho MAI mangiato la pasta fredda, devo mangiarla almeno ogni tre giorni altrimenti impazzisco...

aiuto, ma passa vero la nausea?
oggi salendo sulla bilancia, e sono alla 18 esima settimana e un pò, ero ancora 5 chili in meno dell'inizio gravidanza.
va bene tutto, ma sono abbastanza stufa.

e la notte, io ho sonno la notte.
no, ora balla la macumba sto tontolo la notte.
ma ballarla di giorno, no eh?
due ore per notte, tac, e non si ferma più. fortuna che si sente ancora pochino, ma non riesco a dormire finchè si calma.
e poi, ovvio, la nausea, che mi tiene sveglia altre due ore per notte.
e siamo a quattro ore, di sonno perso.
aiuto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Kasan

Post by Kasan »

ma Tati mi dispiace un sacco....è proprio dura questa vero ???
forse dovrei uscire (!) e non dirti nulla, ma dato che Andrea è ancora piccolo mi ricordo la seconda gravidanza come fosse ieri....se ti può consolare in qualche modo, dopo il sesto mese un pò è migliorata x me....non ti consola vero ?
ti abbraccio forte forte....
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Ok esco
:ahahaha:
buona la pasta fredda però
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

cioè davvero, è la peggiore.
io fino a novembre così non reggo...
kasan, non vedo l ora finisca sai?

di paolo si, è durata sei mesi.
ma era leggerissima confronto, un ora al giorno, niente di che.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
sole72m

Post by sole72m »

Esco? :filufilu:
Kasan

Post by Kasan »

tati wrote:kasan, non vedo l ora finisca sai?

immagino, io povero lo chiamavo Alien !!e con mio marito continuavo a dire, quand'è che esce perchè non lo reggevo +....
porca miseria tati che brutto, io mangiavo praticamente solo crackers integrali....
beba

Post by beba »

entro.
solo i primi quattro mesi.
sono certa che tra poco ti passerà!
( convincente?)
:D
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Tati .. non saprei

io non sto male quanto te, ma ogni due o tre giorni arriva un giorno faticosissimo, nausea, crampi allo stomaco, intestino bloccato e dopo un po' diarrea ...

ormai mi sono messa il cuore in pace che sarà così per 9 mesi ...
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked