capperi...siamo a metà anno e io non avevo ancora "usufruito" del regalo di natale che mi ha fatto mia zia..ma ieri mi son decisa e l'ho chiamata..
no, non mia zia..ho chiamato il mio regalo...

vabbè..ora vi spiego
qualcuna si ricorda che ho cambiato apartamento..l'abbiamo fatto a dicembre..quindi in quel periodo la casa nuova era sottosopra..e mia zia ha avuto la brillante idea di regalarmi 8 ore di pulizie....
mi ha dato il numero di telefono della persona che deve farle...ma ho aspettato, aspettato e aspettato...pensando che alcune cose avrei potute farle io e che non avevo urgente bsogno di chiamare questa signora...dopo 6 mesi, mi sono accorta che quello che pensavo di riuscire a fare, era ancora da fare

quindi mi son decisa e oggi Cristina viene a darmi una mano...so già che la troverò indispensabile ..ma purtroppo o solo 8 ore..che le faccio fare??..qui c'è da fare per mesi e mesi...non so nemmeno da dove cominciare..e poi finete le 8 ore, non potrò permettermi di richiamarla.....('stì soldi che non bastano mai

vabbè...ora vi lascio..vorrei che non si traumatizzasse quando arriva (è qui per le 14.00)..quindi mi sa che vado almeno a fare i letti