oggi ritiro il regalo di natale..

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

miks

oggi ritiro il regalo di natale..

Post by miks »

:cisssss:

capperi...siamo a metà anno e io non avevo ancora "usufruito" del regalo di natale che mi ha fatto mia zia..ma ieri mi son decisa e l'ho chiamata..
no, non mia zia..ho chiamato il mio regalo... :ehhh:
vabbè..ora vi spiego
qualcuna si ricorda che ho cambiato apartamento..l'abbiamo fatto a dicembre..quindi in quel periodo la casa nuova era sottosopra..e mia zia ha avuto la brillante idea di regalarmi 8 ore di pulizie....
mi ha dato il numero di telefono della persona che deve farle...ma ho aspettato, aspettato e aspettato...pensando che alcune cose avrei potute farle io e che non avevo urgente bsogno di chiamare questa signora...dopo 6 mesi, mi sono accorta che quello che pensavo di riuscire a fare, era ancora da fare :red:
quindi mi son decisa e oggi Cristina viene a darmi una mano...so già che la troverò indispensabile ..ma purtroppo o solo 8 ore..che le faccio fare??..qui c'è da fare per mesi e mesi...non so nemmeno da dove cominciare..e poi finete le 8 ore, non potrò permettermi di richiamarla.....('stì soldi che non bastano mai :frusta: )

vabbè...ora vi lascio..vorrei che non si traumatizzasse quando arriva (è qui per le 14.00)..quindi mi sa che vado almeno a fare i letti :cisssss:
User avatar
Gabry
Admin
Admin
Posts: 3988
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:50 pm

Post by Gabry »

Intanto non spendere 8 ore tutte in un giorno. Meno stanca è e più cose ti riesce a fare. Quindi direi tende (smonta-lava e rimonta) vetri, piastrelle del bagno e della cucina. Le altre 4 ore, fra una settimana e ti fai fare pulizia delle stanze con aspirapolvere dietro i mobili e lavaggio pavimenti. Pensili della cucina.
Che rimane?
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
miks

Post by miks »

Gabry wrote:Intanto non spendere 8 ore tutte in un giorno. Meno stanca è e più cose ti riesce a fare. Quindi direi tende (smonta-lava e rimonta) vetri, piastrelle del bagno e della cucina. Le altre 4 ore, fra una settimana e ti fai fare pulizia delle stanze con aspirapolvere dietro i mobili e lavaggio pavimenti. Pensili della cucina.
Che rimane?


si..anche io pensavo di farle fare 4 ore per volta..
e anche io pensavo a vetri e piastrelle...
che poi io ho solo due piccole finestre..le altre tre sono porte che danno sui balconi..quindi da fare ce n'è :red:
c'è niente da fare...sono troppo disordinata e disorganizzata....devo mettermi d'impegno e "perdere" qualche ora dietro la casa... :red:

da oggi mi metto d'impegno.... :cisssss:
Locked