Ciao!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

angela71

Ciao!

Post by angela71 »

Ciao a tutti, mi chiamo angela e ho un bimbo di 10 mesi, Gabriele.
Noimamme è davvero bellissimo, leggendo i vostri racconti mi sono commossa più di una volta e così vorrei farne parte, è un sito proprio accogliente, ti fa "sentire a casa".
Prima di diventare mamma per me i bambini erano un mondo sconosciuto, che non mi coinvolgeva più di tanto. Da quando è nato il mio bimbo è cambiato tutto, mi si è aperto un orizzonte nuovo che mi emoziona, che meraviglia!
Ciao ciao.
angela
sole72m

Post by sole72m »

Benvenuta Angela, complimenti per l'avatar, una foto dove si sente tutto il tuo amore per il tuo bimbo Gabriele. Sono Marilena mamma di Micheal la piccola peste che vedi nella foto.
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Ciao Angela!
Io sono Sonia 35 anni mamma di Francesco quasi 21 mesi.

Sono sicura che ti troverai bene con noi, ti aspetto in piazzetta per conoscerti meglio.

Benvenuta!!!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked