gelati per celiaci

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Annamamma

gelati per celiaci

Post by Annamamma »

il mio primo cucciolotto di 7 ha questo problema, è celiaco,e spesso è molto difficile fargli capire che certi alimenti lui non li può mangiare mentre la sorellina più piccola,che fortunatamente non ha nessun problema alimentare,mangia di tutto......come tutti i bimbi amano i gelati,ma soprattutto fuori casa è difficile trovare prodotti adatti a lui....girando per i vari siti che trattano dell'argomento ho trovato questi frulight,(che tra l'altro sono anche ipocalorici e potrei mangiarli anche io),sul sito sanson.it/frulight ci sono tutte le caratteristiche ed ho letto che sono segnalati anche nel prontuario degli alimenti dell'AIC(asociazione italiana celiaci)....chi ha il mio stesso problema forse gia li conosce...cmq non è ancora facile trovarli..c'è qualcuno che li ha già provati? dalle vostre parti i bar ne sono forniti?
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Forse Beba li aveva provati? Assomigliano ai Solero?
Non so aiutarti ma mi pare che lei un giorno ne abbia parlato perche' mi ricordo il nome.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Kiaretta
Admin
Admin

Post by Kiaretta »

chiedo a mio cugino, lui ha moglie e figlia celiaca ed è informatissimo!
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
Locked