gelati per celiaci
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
gelati per celiaci
il mio primo cucciolotto di 7 ha questo problema, è celiaco,e spesso è molto difficile fargli capire che certi alimenti lui non li può mangiare mentre la sorellina più piccola,che fortunatamente non ha nessun problema alimentare,mangia di tutto......come tutti i bimbi amano i gelati,ma soprattutto fuori casa è difficile trovare prodotti adatti a lui....girando per i vari siti che trattano dell'argomento ho trovato questi frulight,(che tra l'altro sono anche ipocalorici e potrei mangiarli anche io),sul sito sanson.it/frulight ci sono tutte le caratteristiche ed ho letto che sono segnalati anche nel prontuario degli alimenti dell'AIC(asociazione italiana celiaci)....chi ha il mio stesso problema forse gia li conosce...cmq non è ancora facile trovarli..c'è qualcuno che li ha già provati? dalle vostre parti i bar ne sono forniti?
- Solange
- Ambasciatore
Forse Beba li aveva provati? Assomigliano ai Solero?
Non so aiutarti ma mi pare che lei un giorno ne abbia parlato perche' mi ricordo il nome.
Non so aiutarti ma mi pare che lei un giorno ne abbia parlato perche' mi ricordo il nome.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]