aiutatemi: a qualsiasi cifra

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Teresa
Admin
Admin

aiutatemi: a qualsiasi cifra

Post by Teresa »

Sto cercando DISPERATAMENTE
compagna Luna della Balzerani.

E' fuori stampa.

Se avete in famiglia qualche fanatico ex comunista che lo ha letto ed e' disposto a vendermelo usato, consumato
LO COMPRO a qualsiasi cifra.

Non so perche', ma ho desiderio di leggerlo.
Sara' perche' Galli, che e' critico severo ed attento, ha alzato le mie aspettative scrivendo
"un bel libro" sara' che mi incuriosisce la versione di una donna, sara' perche' e' introvabile e l'introvabilita' mi aumenta il desiderio, umano, sara' per questo
ma vi chiedo aiuto!

grazie
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

mi spiace davvero tanto non conosco e non possego. Però posso provare a chiedere ad un amico "libraio" che in genere mmi risolve un sacco di richieste.

Dammi qualche giorno.
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
beba

Post by beba »

ma anche io provo a chiedere a uno che ha una bancarella piena di libri possibile che lo trovi.
ti faccio sapere.
Locked