Buongiorno a tutti,
mi chiamo vicky e faccio parte di questo forum da questa mattina.
Ho un problema che cerco delle risposte da 10 giorni.
Comincio con l'anno scorso che ho fatto una gravidanza extra ulterina (cornuale). Mi hanno tolto la tuba sinistra e dopo 1 anno di visite e ecografie (voluto perchè ho insistito) mi hanno detto 2 mesi fa' che posso riprovare per rimanere incinta.
All'ultima visita ho detto al ginecologo che avevo delle perdite irregulari ma sai non ti fanno finire di parlare prima di decidere. Mi ha fatto fare il test beta htg anche se gli dicevo che ero sicura di non essere incinta. Mi ha detto solo di tornare nel caso risultasse positivo.
Questo mese ho provato e da 10 giorni che ho le perdite frequente anche se non abbontante con mal di schiena (la parte bassa della schiena). Ho chiamato mia dottoressa che fa ginecologa da privata e mi ha detto di fare il test della gravidanza e aspettare fine fine se non arriva il ciclo. Dopo 5 giorno ho chiamato il reparto ginecologia all'ospedale e mi hanno detto che potrebbero essere gli ormoni sballati. Sono 10 giorno che vivo con questa perdita che va e vieni e non sono per niente tranquilla, devo andare a pronto soccorso? Fatemi sapere qualcosa vi prego.
Buona giornata a tutti
vicky
SONO VICKY
Moderator: zizzia