Page 1 of 5

Sono proprio alla frutta

Posted: Wed Jul 23, 2008 9:49 pm
by Roberta
Ma si può essere più imbecilli di me!!!!????? domenica mentre pulivo il balcone ho dato un calcio all'armadio. Male cane!!!! :marika:
Lunedi mignolino livido e zoppico. Oggi mi sono decisa a fare una radiografia ed ho una leggera incrinatura! :frusta: Niente di chè, ma mi scoccia.
Sarà che devo andae in ferie, cha tra 2 settimane divento più vecchia, o che ho troppi cavoli per la testa, ma sono proprio scema. :eeeeeeeeeee.
Secondo Freud il cevello umano è troppo perfetto per permettere una cosa del genere e se è successo è perche mi volevo punire di qualcosa :mumble:

Posted: Wed Jul 23, 2008 10:07 pm
by Solange
Mettiamola cosi', che Freud e' un po' superato (fortunatamente). Ma che effettivamente farsi male quando si e' piu' stanchi e' piu' facile perche' si e' piu' distratti.

E tu hai tanto bisogno di ferie. :bacio:

Posted: Wed Jul 23, 2008 10:12 pm
by Roberta
Solange wrote:Mettiamola cosi', che Freud e' un po' superato (fortunatamente). Ma che effettivamente farsi male quando si e' piu' stanchi e' piu' facile perche' si e' piu' distratti.

E tu hai tanto bisogno di ferie. :bacio:


Grazie per l'incoraggiamento. Domani sono in malattia, vado venerdì per sistemare le ultime cose e poi mi rivedono il 11 agosto!!! :tettonaesaurita: