Secondo voi è possibile che la forma della mia pancia stia già cambiando?
Il 26 luglio sarò di 12 settimane...
Diciamo che adesso la vedo tonda, più omogenea.
Fissa mia o è possibile?
E poi: è possibile che inizino già le pipì convulse?
Stanotte mi sono alzata 4 volte, porco cane..
pancina (??)
- caterina
- Ambasciatore
- Sheireh
- Ambasciatore
Uguale uguale.
La pancia di per sé non si nota, ma la sento più "dura" e tondeggiante a toccarla. Anche se la tiro in dentro mi sembra ci sia di più.
Per la pipì notturna... ho cominciato da una settimana ad alzarmi un paio di volte per notte
La pancia di per sé non si nota, ma la sento più "dura" e tondeggiante a toccarla. Anche se la tiro in dentro mi sembra ci sia di più.
Per la pipì notturna... ho cominciato da una settimana ad alzarmi un paio di volte per notte

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- caterina
- Ambasciatore
- caterina
- Ambasciatore
ma di giorno non è così devastante.
è di notte che la questione si fa difficile.
uno vorrebbe dormire e invece si trova a stringere i muscoli pelvici fino alla morte.
io mi ripeto tipo mantra: ce la posso fare fino alle 7, cela posso fare fino alle 7, ce la posso fare fino alle 7.
Poi non ce la faccio, mi alzo strascinando i piedi e quasi mi addormento sul wc.
è di notte che la questione si fa difficile.
uno vorrebbe dormire e invece si trova a stringere i muscoli pelvici fino alla morte.
io mi ripeto tipo mantra: ce la posso fare fino alle 7, cela posso fare fino alle 7, ce la posso fare fino alle 7.
Poi non ce la faccio, mi alzo strascinando i piedi e quasi mi addormento sul wc.