ciao a tutte mi chiamo gabriella 32 anni siciliana e ho trovato questo sito conil semplice motore di ricerca di google...stavo cercando consigli su vari argomenti riguardant i nostri piccoli tesori e ho trovato voi...spero di fare amicizia
ho una bimba di 6 mesi e mezzo nata prematura a 32+6 a causa della gestosi. mia figlia sofia è nata 1350 ora a sei mesi e mezzo pesa 5800. ho allatttato al seno fino al 5 mese poi a causa di varie problematiche (reflusso terribile, trasfusione per anemia, ecc.ecc.ecc.) ho iniziato ad integrare con latte artificiale. poi ho iniziato lo svezzamento.
in queste ultime settimane va un pochino meglio ma il reflusso è stato un problema davvero non indifferene... mia figlia piangeva e non dormiva tutto il giorno. era uno stress interminabile. le sue grida di disperazione ad ogni poppata erano strazianti.... adesso va un po meglio ma ultimam vomiticchia tutta la pappa...e sono un po disperata...
ma ora non vi lagno piu'. spero di conoscervi presto
bacioni a tutti/e
ciao mi presento sono nuova
Moderator: zizzia
- sbirulina
- Ambasciatore
Ciao Gabriella...
Sono Sonia, mamma di Francesco 21 mesi.
Caspita che periodaccio, ma stai tranquilla che tutto passa e si torna alla normalità...o quasi
Ti do intanto una bella notizia, COMPLIMENTI! sei capitata nel posto giusto. Qui troverai mamme esperte, simpatiche e disposte a tendere la mano, a dare un consiglio o semplicemente a tenerti compagnia.
Fai un salto in piazzetta e iniziamo a conoscerci meglio, piano piano scoprirai tutte le altre sezioni.
Intanto...BENVENUTA!
Sono Sonia, mamma di Francesco 21 mesi.
Caspita che periodaccio, ma stai tranquilla che tutto passa e si torna alla normalità...o quasi

Ti do intanto una bella notizia, COMPLIMENTI! sei capitata nel posto giusto. Qui troverai mamme esperte, simpatiche e disposte a tendere la mano, a dare un consiglio o semplicemente a tenerti compagnia.
Fai un salto in piazzetta e iniziamo a conoscerci meglio, piano piano scoprirai tutte le altre sezioni.
Intanto...BENVENUTA!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
abbiamo passato gli stessi problemi.
anche il mio primo bimbo che ora ha tre anni ha sofferto tanto di reflusso ( anche il mio secondo ma meno...) anche lui era prematuro e anemico.
ci abbiamo messo un po' a superare tutte le vomitatine... però posso dirti resisti con l'anno, e il raggiungimento della maturità della valvola, si risolve molto.
benvenuta.

anche il mio primo bimbo che ora ha tre anni ha sofferto tanto di reflusso ( anche il mio secondo ma meno...) anche lui era prematuro e anemico.
ci abbiamo messo un po' a superare tutte le vomitatine... però posso dirti resisti con l'anno, e il raggiungimento della maturità della valvola, si risolve molto.
benvenuta.