Al passaggio delle 20 settimane ero al mare in vacanza .. ora sono a 21+1 ... che emozione, ho pensato "ecco, superata la metà!"
La pancia non è cresciuta moltissimo, anzi, direi che è ferma a quella di 3 o 4 settimane fa (per fortuna!), ora quando mi chiedono a che punto sono ipotizzano quinto mese (come quando ero al secondo!) che è giusto! La panciona è solo più soda, ora quando mi sdraio a pancia in su, non si appiattisce più ma è davvero così tonda!
Giro di boa: 20 settimane passate!
- Patrizia
- Ambasciatore
Giro di boa: 20 settimane passate!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- Solange
- Ambasciatore
Che pancia bellissima 

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Patrizia
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
Patrizia wrote:Grazie Sole! come stai?
Bene grazie! Sono qui che aspetto che succeda qualcosa... in teoria dovevano arrivarmi oggi, in pratica no. Pero' il test e' negativo (o forse fallato, non ho ben capito, la linea, quella da sola che indica che e' negativo si e' colorata ma solo per 3/4).
Se anche domani non mi saranno arrivate vado a comprarne un altro.
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
- Marì
- Utente Vip
- Solange
- Ambasciatore
Marì wrote:Ma che test è??
Non ha due linee?
E lo spotting che hai sempre prima non si è visto?
Non hai uno stickino lì in giro da qualche parte?
No, niente stick e nemmeno niente spotting... e' questo che mi da' da pensare. Sono sicura di essere al 12 PO perche' prendo la temperatura e poi ho fatto anche stick e ho avuto il classico dolore da ovulazione... insomma, tutto perfetto.
Il test e' il First Response, ha due linee ma se ne e' colorata solo una per tre quarti (quella del test negativo dico).
Boh, aspettiamo ancora. Non sono molto fiduciosa ma allo stesso tempo mi fa strano che non ci sia spotting...
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]