E' possibile che dopo appena due lavori in casa, mi prende una stanchezza, una pesantezza agli arti, che l'unica cosa da fare è stendersi mezz'ora per riprendersi?
Per una iperattiva come me è dura... mi sento un bradipo.
Ma è normale una stanchezza così?
Non mi chiedete dei valori delle analisi perchè questo mese la gine mi ha fatto fare solo l'esame completo delle urine e nient'altro.
Comunque prendo multicentrum materna tutte le mattine.
La pressione è 110/70, misurata adesso, adesso.
Boh.. speriamo sia un momento così.
A voi altre pancine e panciotte, succede?
Mega-stanchezza
- Marì
- Utente Vip

Mega-stanchezza
Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)
02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg
02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg
- caterina
- Ambasciatore

- tati
- Ambasciatore

uh, eccome.
in montagna col fresco meno per fortuna, anche se il fiatone arriva ogni due per tre.
ma ieri in casa nno ho fatto quasi nulla dalla stanchezza, vedi tu.
pazientiamo che passa?
in montagna col fresco meno per fortuna, anche se il fiatone arriva ogni due per tre.
ma ieri in casa nno ho fatto quasi nulla dalla stanchezza, vedi tu.
pazientiamo che passa?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"