mi ripresento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Lucia1167

mi ripresento

Post by Lucia1167 »

Salve a tutte

dopo parecchio tempo che non scrivo qui, mi sono accorta che sono stata cancellata, quindi faccio copia e incolla della mia presentazione

Buongiorno a tutte
mi chiamo Lucia ed ho 41 anni.
Sono separata e dal mio primo matrimonio ho avuto 2 figli: Fabrizio(19 anni) e Veronica(15 anni).
Adesso convivo ed ho uno splendido bimbo di 28 mesi: Daniele.

Sono diplomata al magistrale ed ho fatto 3 anni fa un corso di web marketing e 4 anni fa un corso di logistica.

Mi piace cucinare e trafficare con la grafica web...

Spero di trovarmi bene con voi...

aggiungo che questa volta sarò più presente :red:
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Ciao Lucia.

speriamo di conoscerci meglio questa volta, sono sonia mamma di francesco di 21 mesi.

ari-Benvenuta!!!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

ciao
ma credo che tu ti stia sbagliando perchè qui chi non scrive mica lo cancelliamo
Locked