Page 1 of 28

Jeans

Posted: Tue Aug 05, 2008 3:02 pm
by Daria
Mi sto riscoprendo amante dei jeans.
Li ho portati fino a 20 anni, i classici LEVIS 501 mi pare, poi per coprirmi e rendermi invisibile agli occhi del mondo mi sono buttata sui pantaloni neri classici , morbidi sul corpo e larghi infondo (ne ho l'armadio pieno!!!), e da li non mi sono piu' mossa fino a quest'estate, ho rispolverato un paio di Diesel e mi sono accorta che sono versatili e comodi, non intendendomene molto pero' vorrei dei consigli sulle marche migliori, ovvero quelle che vestono meglio, fanno meno difetti, non segnano e soprattutto fanno un bel kiulo. Premesso che a me piacciono i modelli classici, niente leggins o elasticizzati !

Posted: Tue Aug 05, 2008 3:05 pm
by manuelina
suria, io non uso jeans ma ne ho un paio che mi stanno bene sul kul e ho capito perchè: perchè le tasche posteriori non sono quelle classiche ma un po' più lunghe e basse, cioè quelle che iniziano più in basso e scendono di più verso la gamba e così infatti segnano molto meno

Posted: Tue Aug 05, 2008 3:08 pm
by Sheireh
Mi piacciono molto i jeans, ma è da quando ho 16-17 anni che non ne trovo un paio che mi vadano bene. Ho le gambe (cosce) larghe, il sederotto grossotto e la vita stretta (2 misure di differenza spesso). Non c'è stato verso (parliamo di jeans non di "marca", perché mi rifiuto di spendere più di 40-50 euro per un paio di pantaloni).