ci sono pure io

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

panta_rei

ci sono pure io

Post by panta_rei »

Salve a tutte care mamme del forum, sono una nuova utente e sto leggendo un po' qua e un po' la' nel cuore della notte (una delle tante notti insonni con mio figlio purtroppo).
Sono mamma di due bambini di 8 e 3 anni il secondo dei quali con problemi di linguaggio spero risolvibili presto. Stiamo facendo accertamenti con la neuropsichiatra che come prima diagnosi mi ha sparato una disfasia acquisita ed è proprio navigando e cercando qualcosa su questo disturbo che ho trovato voi.
Mi chiamo Laura e vivo nella Riviera Romagnola. Il mio motto è panta rei da tutta la vita, ossia tutto scorre... spero che scorra anche questo momento di angoscia per me e la mia famiglia.
Intanto vi saluto e spero magari in futuro di farvi capire chi sono e come sono, perdonatemi l'inizio magari un po' angoscioso ma ora sto così.
Vi ho trovate per puro caso... e chi vi molla piu' ora?
Laura
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

ciao
benvenuta
spero tantissimo pure io che i problemi con il tuo piccolo si risolvano al meglio
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

ciao Laura, hai dei cuccioli bellissimi! sono chiara, mamma anche io di due maschi dell'età dei tuoi circa. la maggior parte dei problemi relativi al linguaggio si risolve: i bimbi hanno dalla loro parte un corpo ed un cervello in evoluzione..in cui appunto tutto scorre!
Locked