Page 1 of 8

c'è un veterinario tra noi?

Posted: Tue Aug 12, 2008 7:50 am
by sbirulina
Scusatemi il post forse frivolo ma ho un problemino con il mio yorkeshire.

da una settimana a questa parte non lo tengo più. Inizia a piangere alle 6 di mattina che vuole uscire (è sempre uscito almeno un'ora più tardi) e scappa continuamente dal cancello del vicino (purtroppo non c'è un confine ben delimitato). Partendo dal pressuposto che lo spazio per correre e sfogarsi non gli manca credo che il problema siano le cagnette in calore che qui vagano liberamente.

il fatto è che comportandosi così si mette continuamente in pericolo, le strade sono strette e le macchine corrono :frusta: i cani che sono liberi sono almeno il doppio del mio spank, cosa posso fare? Spank ha quasi tre anni e mi chiedevo se posso dargli, almeno in questi periodi, un leggero calmante.

chi mi aiuta che qui sull'isola non c'è un veterinario?

Posted: Thu Aug 14, 2008 2:45 pm
by Cosetta
QUi non abbiamo paura a pubblicizzare siti concorrenti ah ah ah quindi ti consiglio la sezione Amici pelosi di mammeonline.net. lì c'è un esperta di comportamento e anche un veterinario, se ricordo bene, che rispondono spesso.
Con i maschi, specie quelli piccoletti, è un problema frequente, sono molto focosi ah ah ah!

Posted: Thu Aug 14, 2008 6:40 pm
by sbirulina
grazie mille, corro a controllare