Page 1 of 6

Mignolo del piede incrinato

Posted: Fri Aug 15, 2008 10:13 pm
by Roberta
Siccome sono scema un po' di tempo fa ho dato un calcio (invlontario) all'armadio in terrazzo e facendo una radiografia si è visto che è incrinato l'osso del mignolo :marika:
Ovviamente Davide mi ci è montato sopra e da quel momento mi fa molto più male. Oggi poi ho sentito una pungicata tremenda!!!!! :eeeeeeeeeee. A distanza di 2 ore mi fa ancora un male cane.
Mi hanno detto che non si può fare niente e dato che non mi attira molto l'idea di andare al PS volevo sapere se qualcuna può consigliarmi in merito.
Grazie


:bacio:

Posted: Fri Aug 15, 2008 10:28 pm
by sbirulina
non so se è la stessa cosa ma anni fa mi è capitata una cosa strana alla caviglia.

all'epoca (quando ero giovane e bella :sticazzi: ) giocavo a pallavolo in maniera abbastanza seria e gli infortuni erano all'ordine del giorno. Dopo l'ennesima distorsione alla caviglia mi era rimasta una strana sporgenza sul malleolo (osso sporgente della caviglia, lo specifico solo perchè non sono sicura sia il nome giusto :red: ). beh, dopo poco più di un anno un movimento strano e una "pungicata tremenda"...dolore bestiale per qualche ora e poi più nulla, anche la sporgenza era sparita! chissà....

intanto ti mando un bacino alla bua :marika:

Posted: Sat Aug 16, 2008 9:52 am
by nene70
purtroppo il mignolo non si puo' ingessare e deve guarire da se..

io me lo sono rotto u paio di volte, dato che giro scalza e son sempre di corsa,ma va'? :D
cerca di stare un po' a riposo, con la gamba sollevata e magari un po' di ghiaccio sopra, per il dolore e porta pazienza..
:bacio: