Acidità e reflusso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Acidità e reflusso

Post by Patrizia »

Eccolo, arrivato: il bruciore che sale sale sale dallo stomaco fino alla gola, nulla lo ferma. In attesa di prendere il Maalox o il Gaviscon domani in farmacia, avete qualche rimedio da suggerirmi per questa sera?

Non ne posso più. Il beneficio dei pasti (che fanno un po' da tappo) durano circa 45 minuti ... magari anche 1 ora se mangio pane e pasta .. e poi risale ..e continuo a fare ruttini mini che portano su acido.

Anche con Sofia ne ho sofferto (con Dodino no: possibile che siano solo le femmine a farmi questo effetto???) e me lo ricordo bene ... ma che fastidio!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

non so che consigliarti.
a me il maalox non ha mai fatto grande effetto, purtroppo..
per ora non è eccessivo per me questo fastidio, è peggio la nausea costante.
mangiare piccoli pasti?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

noooo che non sono solo le femmine. Io gli ultimi due mesi ho sofferto come un cane. Alla fine sembravo drogata di malox. non uscivo se non avevo la boccetta nella borsa. Prima di prenderlo (xchè sono capa tosta) sono arrivata a dover dormire seduta. E avevo l'esofago in fiamme. Che stupida!
Locked