As you want :)
tra uno starnuto e l'altro, vi racconto com'è andata.
come racconto in altro post, il bi-test andò benissimo e alle ore 13 partimmo per il mare.
la mia pancia è cresciuta tanto, in queste settimane, ed ora non posso assolutamente più tenerla indietro per non farla vedere (è quella classica misura dove sempre grassa e flaccida e NON incinta).
comunque sto benissimo, raffreddore a parte.
ah, volete sapere come ho fatto a prendere l'influenza ad agosto, a 40° all'ombra?
presto detto, mio marito, quella testa di cocco, si è dimenticato il condizionatore acceso, tutta una notte, sui 16 gradi.
16 eh?
non 18, 20...no.
16.
l'era glaciale.
insomma, è una settimana che sto così, e non miglioro.
logico, non posso prendere niente.
mi basterebbe UNA SOLA BUSTA del mio medicinale preferito e tutto passerebbe.
questi sono i momenti in cui mi prende lo sconforto!!!
che altro dire?
ah...si.
sono nera nera nera come il carbon, di quasi ottimo umore e piena di energie per affrontare questi ultimi mesi di lavoro.
spero solo di non essere smentita!
dei suoceri e degli amici racconterò in piazzetta, che qui non c'entra una cippa :)
p.s. scordatevi una foto!
resoconto a quasi 16 settimane
- caterina
- Ambasciatore
- Sheireh
- Ambasciatore
:nani::nani::nani:
Mi sei mancata :)
Sicura di non esserti dimenticata di dire qualcosa?
Anche la mia pancia ormai si vede, e inizia ad avere la parvenza di bimbo invece che di ciccia!
P.S. A quando il ticker aggiornato?
P.P.S. Voglio incontrarti, te lo ricordi vero? :)
Mi sei mancata :)
Sicura di non esserti dimenticata di dire qualcosa?

Anche la mia pancia ormai si vede, e inizia ad avere la parvenza di bimbo invece che di ciccia!
P.S. A quando il ticker aggiornato?

P.P.S. Voglio incontrarti, te lo ricordi vero? :)

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Patrizia
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
daidai una fotina...
anche solo alla pancia, ihih!!
bentornata...
ma sopratuttto un bacio a quel bebeè
anche solo alla pancia, ihih!!
bentornata...
ma sopratuttto un bacio a quel bebeè
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"