Oggi sono andata a vedere la clinica...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

Oggi sono andata a vedere la clinica...

Post by Silvia »

e...ho preso la lista di quello che dovrò portare ed ho dovuto ricominciare perchè era diversa da quella che avevo scaricato da internet...la clinica è carina e tranquilla...ma...dovrò stare ricoverata 5 giorni anzichè i 3 che pensavo e...in una stanza convenzionata con altre 2-3 mamme e 2-3 marmocchi frignanti e così simo non potrà stare con me la notte...uffa...a dire la verità ci sono rimasta un po' male! vabbè...non pago di tutto ciò quel simpaticone (figlio di...) del mio gine presentandomi ad un altro medico fa: partorisce qui con noi il 30...se c'arriva...
grazie anche eh!!!! :eeeeeeeeeee.
bravo andrea core de mamma che ieri lo hai preso a calci quel medico brutto!!!!!! :bacio:
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

dove partorirai? sono anche io di Roma e ho partorito alla santa Famiglia.
Dividere la stanza non è male, si scambiano due chiacchiere, si sta in compagnia.
Ma perchè partorisci prima che non ho seguito?
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Monica1970

Post by Monica1970 »

Ti potrebbe anche tornare utile rimanere 5 giorni in clinica soprattutto se trovi un ambiente positivo e un aiuto valido per avviare bene l'allattamento e poi, effettivamente non è male scambiare 4 chiacchiere con le compagne di stanza
Locked