volevo consigliare la stampa delle foto digitali attraverso il sito www.coop.it, mandi le tue foto on-line e le vai a ritirare nel punto coop più vicino...comodissimo!! ed ECONOMICO !! 0,09 cent a foto !!! ve lo consiglio care mamme !! specie perchè fai tutto da casa o dal pc
L'avevo visto anch'io e effettivamente mi pare ottimo, purtroppo però qua la coop non è vicinissima, invece vedendo da dove scrivi, sono sicura che ne hai una anche sul pianerottolo di casa
STEFYNA77 wrote:volevo consigliare la stampa delle foto digitali attraverso il sito www.coop.it, mandi le tue foto on-line e le vai a ritirare nel punto coop più vicino...comodissimo!! ed ECONOMICO !! 0,09 cent a foto !!! ve lo consiglio care mamme !! specie perchè fai tutto da casa o dal pc
grazie stefania 77 ,mi sai dire su che carta stampano??è valida come quelle che puoi avere da un buon fotografo o sono come quelle che si possono stampare anche a casa con una stampante un pò buona e una carta fotografica ,ad esempio quelle dell'HP? io a casa ne ho fatte diverse,ma a parte che economicamente non conviene i colori non tengono ...