Viaggiare in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
elizabeth

Viaggiare in gravidanza

Post by elizabeth »

Sono alla 9 settimana di gravidanza e tra 20 giorni mi sposo... in realtá scoprire di essere incinta 'estata una vera sorpresa ad ogni modo siamo felicissimi, ora stiamo valutando se affrontare il viaggio di nozze prenotato in Polinesia o meno... sarei all 12 settimana per il periodo della partenza, qualcuna di voi ha fatto viaggi lunghi i primi mesi di gravidanza?

Ciao a tutte
Silvia

Post by Silvia »

elizabeth wrote:Sono alla 9 settimana di gravidanza e tra 20 giorni mi sposo... in realtá scoprire di essere incinta 'estata una vera sorpresa ad ogni modo siamo felicissimi, ora stiamo valutando se affrontare il viaggio di nozze prenotato in Polinesia o meno... sarei all 12 settimana per il periodo della partenza, qualcuna di voi ha fatto viaggi lunghi i primi mesi di gravidanza?

Ciao a tutte

guarda io so che puoi andare tranquilla in aereo nei primi mesi. per quanto riguarda il viaggio io sono rientrata da poco e sono all'ottavo mese e mi sono pure immersa più volte in apnea che è la mia passione...però...

dipende
1) da come siete sistemati...noi avevamo una casa, poptevo cucinarmi io e scegliere io i cibi, ospedale d'emergenza vicino ecc...+

2) da come stai...io ora stavo bene anche se è stato molto faticoso col pancione ma i primi tre mesi di grav non credo avrei potuto perchè ero perennemente stanca morta...non mi tenevo in piedi e mi addormentavo in ogni dove...e in fondo non avevo nemmeno tanti disturbi, ci sono donne povere che ne hanno molti di più...

cmq chiedi al tuo ginecologo ovviamente :bacio:
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

la gravidanza non è una malatia e in genere tutto è permesso. Dipende solo da come stai tu e da quello che consiglia il tuo ginecologo
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked