... ma che reggiseni mettete?
io nonostante debba prendere la quarta non rinuncio a quelli con ferretto, minimamente imbottiti.
quelli semplici, solo stoffa, non mi sono mai piaciuti.
ma sono passata ad una quinta, e l ultimo che ho preso è pure una sesta, e purtroppo non ce la faccio più, scoppio!!!
che cosa posso prendere?
reggiseni...
- tati
- Ambasciatore
reggiseni...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Pandina
- Ambasciatore
- Sheireh
- Ambasciatore
Finora non ho ancora dovuto cambiarli, nonostante mi vadano più stretti rispetto a qualche mese fa. Al momento porto una seconda.
Non penso comunque di rinunciare al ferretto anche quando dovrò prendere una o due misure in più, essendo comunque una misura più che normale non dovrei aver problemi a trovarne comunque di comodi.
Ho di buono che vicino a casa mia c'è lo spaccio aziendale di Intimissimi e Tezenis, quindi mi rifornirò lì.
Per quelli "fatti apposta" ci penserò quando dovrò allattare, mi sa...
Non penso comunque di rinunciare al ferretto anche quando dovrò prendere una o due misure in più, essendo comunque una misura più che normale non dovrei aver problemi a trovarne comunque di comodi.
Ho di buono che vicino a casa mia c'è lo spaccio aziendale di Intimissimi e Tezenis, quindi mi rifornirò lì.
Per quelli "fatti apposta" ci penserò quando dovrò allattare, mi sa...

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- caterina
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
ecco cate, scoppio davvero!
cioè da due notti preferisco toglierlo e dormire senza, di giorni in casa è la prima cosa che elimino.
mi da troppo fastidio, mi fa impazzire...
non ho avuto grandi problemi prima.
partita da una seconda sono arrivata ad una terza di ely.
dalla terza ad una quarta con paolo.
e ora? povera me...
cioè da due notti preferisco toglierlo e dormire senza, di giorni in casa è la prima cosa che elimino.
mi da troppo fastidio, mi fa impazzire...
non ho avuto grandi problemi prima.
partita da una seconda sono arrivata ad una terza di ely.
dalla terza ad una quarta con paolo.
e ora? povera me...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
- caterina
- Ambasciatore
Caio a tutte....mi chiamo Agnese, mi sono registrata poco fa ed ero in cerca di notizie o rassicurazioni, non so.......sono alla 38settimana e il mio garnde problema fino ad oggi è il fumo....non sono riuscita a smettere di fumatrre per tutto il tempo e non ne ho potuto parlare con nessuno perchè non me la sentivo di ascoltare altri giudizi oltre ai miei ed ora ho paura....................