buongiorno... post sui sintomi

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

alery

buongiorno... post sui sintomi

Post by alery »

[color="Purple"]buongiorno ragazze... :bacio:

sono nuova, sono elena ed ho 25 anni... e cerco di acciuffare la cicogna... :red:

vorrei chiedere a voi esperte che siete già mamme... da un paio di mattin mi sveglio con un pochino di nausea... che poi scompare.. stamattina alla prima pipì ho trovato mini macchioline rosa/marrone ... poi in mattinata più niente.... mi sento un po gonfia .. ma poi nient'altro... (premetto che io non ho sintomi premestruali se non male alla pancia il i giorni di ciclo)...

non aspetto le malefiche per il giorno 8 ....

voi che mi dite? :mumble:

grazie mille in anticipo..[/color]
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

ciao Elena benvenuta!
io sono Patrizia, 36 anni quasi 37, mamma di Sofia e di Leonardo e di Letizia che è ancora in pancia!

quanto ai sintomi ... è difficile a dirsi, ogni donna e addirittura ogni gravidanza porta con sè sintomi e condizioni diverse
a lunedì non manca molto, quindi tu pensa positivo e compera un test sensibile: l'8, cioè lunedì, se non saranno arrivate, fai il test!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
alery

Post by alery »

ciao Patrizia... che fortuna già tre bimbi... :happy: io sono al mio privo tentativo, o meglio ci abbiamo provato anche a luglio ma c'è andata male uff.... tu hai fatto fatica a rimanere incinta? hai avuto problemi? io spero di riuscire presto... il test lo vorrei fare l'11 (aspetto un pochino) ... perchè è il nostro anniversario così ci facciamo un regalino (spero positivo)...
Locked