mi presento!
Moderator: zizzia
mi presento!
ciao a tutte sono fresca fresca di iscrizione a questo sito e mi presento, mi chiamo Federica sono di Pesaro ed il 15 settembre 2007 è nato il mio piccolo Nicolò...piccolo si fa per dire dato che è un torello di 12kg! ho scoperto questo sito per caso girovagando in altri forum e devo dire che l'ho trovato veramente interessante e ben fatto...anche se devo ammettere che devo imparare ancora ad orientarmi un po' al suo interno quindi chiedo venia se commetterò qualche errore! spero di poter confrontarmi e fare amicizia con tante altre mamme perchè sono al primo figlio ed ho ancora tanto da imparare! 

- sbirulina
- Ambasciatore
ciao Federica,
sono sonia mamma di francesco di 22 mesi...
inizia con il gironzolare in piazzetta, in genere ci siamo tutte ed è il posto ideale per conoscerci un pò meglio.
benvenuta!
sono sonia mamma di francesco di 22 mesi...
inizia con il gironzolare in piazzetta, in genere ci siamo tutte ed è il posto ideale per conoscerci un pò meglio.
benvenuta!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.