Ciao a tutte , sono Francesca ho 27 anni e sono mamma di Alessandro una piccola peste di 2 mesi e mezzo. Spero sia la volta buona perchè non sono ancora riuscita a mandare la mia presentazione. Sono capitata qui cercando aiuto per le coliche che purtroppo tormentano il mio bambino... da qualche giorno sembra andare meglio per fortuna. Trovo il sito molto simpatico e interessante. Spero di trovare un pò di compagnia e tanti consigli. Francy & Ale
ciao, sono Federica ho 33 anni ed un bimbo di un anno e, coincidenza, sono nuova come te! ti capisco riguardo alle coliche perchè anche il mio Nico ne ha avute tante e le ho provate veramente tutte, non mi sono trovata male con un prodotto omeopatico che si chiama kolikind ma penso che alla fine dei conti l'unica cosa da fare è armarsi di santa pazienza e coccolarli tanto..per fortuna verso i tre mesi le coliche per magia se ne vanno nella maggior parte dei casi e dall'età del piccolo Alessandro penso che ti è rimasto veramente poco da sopportare...in bocca al lupo e tirati su pensando che, per fortuna, è una fase passeggera!
Grazie del consiglio, mi hai dato una buona notizia spero davvero manchi poco alla fine di queste fastidiose coliche, lasciano senza fiato e sto troppo male per lui, per fortuna è una delle tante fasi passeggere. E' il mio primo bambino e quindi come tutte vado in ansia molto facilmente, è così per tutte immagino. Buona notte ora devo svegliare Ale per l'ultimo pasto. Alla prossima!