ciao a tutte!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

futura

ciao a tutte!

Post by futura »

Sono una mamma un po' esigente per il mio piccolino di 10 mesi! Ecco, ho già iniziato in modo antipatico. Ho tante idee ed ho tanto tanto bisogno di fare amicizia con altre mamme, spero presto di incontrarne qualcuna perchè io e Miki abbiamo necessità di scambiare quattro chiacchiere e di giocare con altri bimbi!! Sono della provincia di Pordenone. Ho trovato il sito curiosando qua e là. Ho in mente una seconda gravidanza a gennaio, se dio vorrà... Ah, ho 35 anni! Beh, ora proseguo la mia ricerca sulle scuole steineriane a montessori in zona!! Ciao a tutte!!
miks

Post by miks »

[color="Blue"]ciao futura..ben arrivata..

credo che tutte le mamme siano esigenti per i loro figli..insomma, tutte le mamme volgiono il meglio per loro.no??

Io sono Michela, ho 30 anni e 3 bimbetti..nomi ed età li vedi in firma...[/color]
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Ciao Futura, benvenuta!

sono sonia mamma di francesco di 22 mesi
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked