La nostra estate è finita.
L’estate della famiglia, dello stare insieme senza nessun pensiero.
È così che la volevo ed è così che è stata, ricca di emozioni, ricca di noi.
Ma è domenica sera, siamo appena tornati dallultima tappa della nostra vacanza: l’ultimo week ed al mare.( si si,ne parlerò…).
Ho appena messo a nanna i bimbi, siamo tornati giusto due minuti fa.
Ho chiesto a Lele cinque minuti per poter scrivere quel che sento, perché domani mattina non ne avrò il tempo/ la voglia, perché domani non ci sarò, nel con la testa, ne con il corpo.
Domani è il grande giorno.
Scuola, asilo.
Asilo, scuola.
Mettetela come volete,ma domani per me è una giornata importantissima.
Vorrei tanto allontanarla ancora un po’, invece è li pronta a guardarmi, a ridere di me e del mio essere sensibile.
Domani vedrò Ely per la prima volta con la cartella dei grandi, che abbiamo preparato tutti contenti prima della nanna.
Domani la guarderò entrare nella sua classe, e giuro, un po’ il magone al solo pensiero mi viene.
E poi, non bastandomi, dovrò portare Paolo per la prima volta con lo zaino dei piccoli, alla scuola materna.
Alla scuola materna! Starà anche a pranzo, così, fino alle 13.30, senza la mamma.
Aspettative? Paure, anche se oggi la saggia Ely mi ha detto che le paure sono diverse, quelle che is provano in questi giorni sono EMOZIONI.
E allora si, sono emozionata.
E mi trema il cuore come una bimba…
Niente, crescono. Crescono loro, cresciamo noi, e tutto va troppo in fretta per potersi accorgere di qualcosa d’altro.
E domani li guarderò orgogliosa di loro, sia con un loro pianto che con un loro ciao mamma.
Perché sono i miei bimbi, e io sono la loro mamma.
Di meglio per noi, di certo non poteva capitarci.
Eccoci,oh mamma.
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Eccoci,oh mamma.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Ste76
- Utente Vip

oddio tati, mi vien da piangere a leggerti... io ho ancora una settimana e poi anche ricky partirà per la grande avventura.
Cavoli crescono in fretta.......
Cavoli crescono in fretta.......
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]