Ragazze cerco consigli, devo acquistare un robot da cucina che faccia da tritatutto, frullatore, sminuzzatore, affettatore.
Questo come base.
Poi se puo' anche montare a neve le chiare, oppure impastare gli impasti, ben venga.
Al momento ho la macchina del pane per impastare, e il minipimer per frullare e "frustare", però il minipimer mi sta salutando, quindi dovrò acquistarne un'altro. Se riuscissi a trovare un robot da cucina che mi soddisfi, potrei orientarmi su un minipimer senza accessori, e quindi prendere alla stessa cifra un oggetto migliore.
Allora?
Aiuto acquisto robot da cucina
Luv... il mio robot da cucina è simile a questo:
e giace praticamente in utilizzato nel mobile da 5 anni... lo uso solo per grattuggiare il pane perchè si risparmia tempo utilizzandolo ma ci vuole un'ora a ripulire tutti i vari pezzetti e rimetterlo via.
Questi modelli standard a mio parere non sono gran che per impastare (l'attrezzo che impasta mi si è rotto subito), impastano solo cose molto liquide altrimenti non hanno la forza sufficiente e si brucia il motore.
L'unica cosa comoda che ha il mio e che ti consiglio nel caso decidessi di comprarlo, è un cassetto estraibile nella base che permette di riporre tutti gli accessori in modo da non avere nulla in giro.

e giace praticamente in utilizzato nel mobile da 5 anni... lo uso solo per grattuggiare il pane perchè si risparmia tempo utilizzandolo ma ci vuole un'ora a ripulire tutti i vari pezzetti e rimetterlo via.
Questi modelli standard a mio parere non sono gran che per impastare (l'attrezzo che impasta mi si è rotto subito), impastano solo cose molto liquide altrimenti non hanno la forza sufficiente e si brucia il motore.
L'unica cosa comoda che ha il mio e che ti consiglio nel caso decidessi di comprarlo, è un cassetto estraibile nella base che permette di riporre tutti gli accessori in modo da non avere nulla in giro.